• ambiente
4 Opinioni per Pizzeria la Scialuppa a Imperia
    Tutto bene
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono venuta a mangiare la pizza alla Scialuppa con delle amiche, è passato diverso tempo ma il mio ricordo è positivo e ben nitido. Questo perchè ho mangiato davvero bene e sono stata servita in tempi molto validi e non lunghi o dilatati. Il conto finale è stato anch'esso valido perchè non caro ma onesto e giusto. Lo consiglio come posto e poi la pizza era ottima per me. Esperienza diretta del tutto positiva. Valutazione anche lei positiva da parte mia.
    Bene
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Con il mio ragazzo sono venuta alla Scialuppa a mangiare la pizza. Fanno anche altre ma noi avevamo il desiderio di consumare una pizza e siamo stati accontentati. Devo dire che l'ho trovata veramente squisita, era proprio come piace a me ovvero croccante nel bordo ma morbida nella parte centrale. Non abbiamo dovuto spendere tanto, come posto a me è parso francamente conveniente. Ottimale e veloce anche il servizio con tempi di attesa giusti. Posto che promuovo senza alcun dubbio in merito.
  • briciola
    Non solo la pizza
    opinione inserita da briciola il 09/11/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Bel locale dove si mangia bene, oltre a fare una buona pizza preparano dei piatti strepitosi sia di terra che di mare. Consiglio specialmente i primi piatti molto gustosi e saporiti. I prezzi non li trovo esosi ma congrui alla qualità del tutto. L'ambiente lo ritengo essere curato e organizzato a puntino. Come voto globale atto a definirlo intendo assegnargli un otto pieno del tutto meritato .... specie per la qualità del pesce. Lo consiglio !!!
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 06/01/2018
    A Imperia si trova la pizzeria la Scialuppa. Il locale fa anche da ristorante e secondo me come cucina e' davvero buona. Piatti sia di mare che di terra. Ottimo il fritto misto. Ottimi gli spaghetti allo scoglio. La pizza per i miei gusti invece non e' buonissima. Troppo grossa e con poco ripieno. L...