• ambiente
sabato: 11:00 - 01:00
2 Opinioni per Pizzeria Spontini Duomo Mazzini a Milano
    Velocità e gusto
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Qui ho mangiato un pezzo di pizza molto buono. Devo proprio dire che ho trovato qualità, infatti il prodotto era eccellente. Inoltre non ho pagato molto, vi ho trovato una buonissima convenienza. Quindi è un posto che reputo essere ottimale anche per i ragazzi e gli studenti. Lo consiglio. Esperienza personale del tutto positiva per me, è passato del tempo ma ne conservo un ricordo molto buono sotto tutti i punti di vista. Valutazione anche lei di tipo positivo.
  • xuxu
    Ottime pizze per buoni prezzi
    opinione inserita da xuxu il 25/09/2018

Visitato dall'utente a agosto 2018

Ho avuto l'occasione di mangiare da Spontini vicino al Duomo a Milano, ed era una piccola tappa programmata del mio viaggio per il pranzo. Le aspettative erano abbastanza alte, nonostante il format da fastfood, e devo dire che non sono rimasta delusa. Curiosa la gestione completamente orientale dello staff presente, non che ci sia nulla di male ma in centro a Milano mi aspettavo, da un locale dal nome storico, una gestione più territoriale. I prezzi sono ottimi, la pizza è gustosa, sofficissima e delicata, l'aroma deciso ma senza esagerare. La preparazione è semplice, fanno tutto le macchine e non c'è la manualità tipica delle pizzerie del sud, ma il risultato è eccellente.