• ambiente
4 Opinioni per Pizzeria Stuzzicheria Sassi Neri a Ancona
    Ottime le cozze
    opinione inserita da Rita Malizia il 04/05/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Pizzeria Stuzzicheria Sassi Neri si trova in Via Trieste numero 59 ad Ancona, le porzioni sono abbondanti, la qualità del cibo è ottima. Il locale non è molto grande ed è a conduzione familiare, pulito e molto ben curato. Il rapporto qualità prezzo è assolutamente adeguato. Torneremo sicuramente. Consiglio di provare l'insalata di mare, le tagliatelle di cozze e chitarrina, che sono abbondanti e saporite. Gli spiedini erano cotti alla perfezione.
  • briciola
    Tutte pizze buone
    opinione inserita da briciola il 05/12/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono molto contento della scelta di essere stato qui, infatti la pizza che ho mangiato è stata perfetta per cottura, lievitazione e quantità di ingredienti. Il locale mi è parso proprio accogliente, luminoso e molto moderno esattamente come piace a me. Non ho veramente niente che fosse fuori posto o lontano dal mio personalissimo gusto. Pertanto lo voglio valutare con un voto alto e meritato, ovvero un otto e mezzo. E' un voto proprio giusto per questa pizzeria cosi' ben gestita e che vi consiglio indubbiamente.
    Bello e giovanile
    opinione inserita da Anonimo il 07/10/2018

Visitato dall'utente a gennaio 2018

Questo è un locale che, secondo il mio parere, è molto alla moda e giovanile. E' luminoso ed accogliente ed è arredato con gusto. Le pizze che ci sono sono molte, la scelta è davvero ampia. I prezzi sono competitivi a mio modo di vedere e vi ho trovato una certa convenienza. La bontà delle pizze è fuori discussione, ho fatto addirittura il bis giusto per farvi capire come siano bravi a farla. Il servizio è di livello pari al locale, quindi ottimo e senza alcuna menzione negativa da fare. Promosso.
    opinione inserita da Margherita123 il 05/07/2017
    Sono stata ai Sassi Neri una sola volta in occasione di una cena informale di famiglia e devo dire che prima di allora non ne avevo mai sentito parlare. Il nome richiama quello di una famosissima spiaggia di Sirolo ed infatti vedendo la pubblicità in giro non avrei mai immaginato che fosse un locale...