Opinione su Pizzeria Stuzzicheria Sassi Neri a Ancona: Una buona pizza e tanto altro!

Una buona pizza e tanto altro!

05/07/2017
Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono stata ai Sassi Neri una sola volta in occasione di una cena informale di famiglia e devo dire che prima di allora non ne avevo mai sentito parlare.

Il nome richiama quello di una famosissima spiaggia di Sirolo ed infatti vedendo la pubblicità in giro non avrei mai immaginato che fosse un locale situato in centro ad Ancona.

Si trova in Via Trieste, quindi nella via parallela sopra il Viale della Vittoria lato Pietralacroce.

E' un locale non molto grande, minimal chic come va tanto di moda adesso, arioso e pulito, ben arredato senza troppe cianfrusaglie.

Nonostante la posizione centrale i prezzi sono onesti ed il menù abbastanza ampio ma non gigantesco.
Le pizze che mi attiravano erano tantissime ma ho optato per una pizza bianca con mozzarella, verdure, gamberetti ed un assaggio di polpa di granchio.

L'ho trovata deliziosa, farcita riccamente, con una base sottile e ben cotta, non troppo salata ma ben saporita.
L'ho mangiata tutta e molto volentieri senza lasciare nel piatto neanche i bordi!

Non tutti i commensali hanno optato per la pizza e così sono stati molto apprezzati anche i tortellini in brodo ed il risotto ai frutti di mare.

Non avendo organizzato io la cena non sono stata io a pagare ma chi ha offerto il tutto ha detto che il conto era proporzionato a quello che avevamo mangiato per quantità e qualità.

Voglio assolutamente ritornarci per provare altri piatti ed altre pizze!

margherita123

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria Stuzzicheria Sassi Neri a Ancona

opinione inserita da Rita Malizia il 04/05/2020
    Pizzeria Stuzzicheria Sassi Neri si trova in Via Trieste numero 59 ad Ancona, le porzioni sono abbondanti, la qualità del cibo è ottima. Il locale non è molto grande ed è a conduzione familiare, pulit...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 05/12/2018
    Sono molto contento della scelta di essere stato qui, infatti la pizza che ho mangiato è stata perfetta per cottura, lievitazione e quantità di ingredienti. Il locale mi è parso proprio accogliente, l...
    opinione inserita da Anonimo il 07/10/2018
    Questo è un locale che, secondo il mio parere, è molto alla moda e giovanile. E' luminoso ed accogliente ed è arredato con gusto. Le pizze che ci sono sono molte, la scelta è davvero ampia. I prezzi s...