Opinione su Planetaria ariete: Ottima Planetaria !!

Ottima Planetaria !!

28/09/2018

Vantaggi

multifunzionale

Svantaggi

poco rumoroso

Mio marito ha acquistato la planetaria della marca " Ariete " per farmi un regalo per il mio compleanno , e devo confessare che è stata una bella sorpresa per me . Una volta arrivata a casa mia , ero stupita del suo colore giallo..! l'ho subito provata per fare una torta-compleanno . Che dire!? l' apparecchio esteticamente è bello , oltre, ha fatto benissimo il suo lavvoro , è facile da utilizzare e comode anche le sue regolabili velocita' .
Sono circa due mesi che ho il prodotto in casa ed è diventato per me indispensabile, adoro cucinare e quindo uso la mia planetaria spesso, mi è stata utile per fare impasti di vario tipo come : torte, pizza e focacce , creme , salse e altro ..! Impasta bene e monta perfettamente , grazie alle sei velocità e l'impasto risulta omogeneo e le creme ben fatte.
L' impastatore ariete è multifunzionale , ha una ciotola in acciaio inox e dotata di tre accessori : un gancio per impasti morbidi, un gancio per impasti duri e una frusta per montare salse e creme..etc.
La macchina fa il suo dovere stabilmente nel mio piano di lavoro, anche ad alta velocità grazie alla presenza di piedini antiscivolo sulla base.
l'unico appunto che posso notare è che l'impastatrice è un pò rumorosa , ma non da fastidio per niente.
In conclusione, l’impastatrice planetaria ha provato fin a ora la sua alta qualità , e anche dal punto di vista quantitativo , direi che è sufficiente ad una famiglia numerosa come la mia , quindi mi sento di consigliare vivamente questo elettrodomestico a tutti , sia per usarlo a casa sia per regalarlo perché vi garantisco che farà una bella figura ..!! Grazie e a presto con una nuova recensione :))

idea17

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Planetaria ariete

• manub79
    opinione inserita da manub79 il 05/06/2020
    Durante l'emergenza sanitaria abbiamo imparato in casa ad usare un elettrodomestico che ci è stato regalato in occasione di un anniversario e che, un pò per pigrizia, non abbiamo mai adoperato. Usarla...
    Facile da usare
  • rosanna1988
    opinione inserita da rosanna1988 il 27/09/2018
    Design molto bello per la cucina , questa planetaria puó imparare sono a 1lt di liquidi ! Non è una planetaria professionale infatti il prezzo e accessibile poco più di 100 euro , ma è comodissima per...
    Buona impastatrice