• gusto
9 Opinioni per Plasmon - Biscotto dei Bambini
  • paco
    Mitici
    opinione inserita da paco il 08/02/2024
    Il sapore e la consistenza di questi biscotti è davvero particolare, la caratteristica di consumarli da neonati crea una sorta di legame intimo con questi biscotti. Sappiamo tutti che la Plasmon ha creato un vero impero economico attraverso i prodotti per i neonati, garantendo a tutte le mamme la possibilità sbrigativa di nutrire i loro dolci pargoli, tra pappine varie e omogenizzati, termine che in me ha creato da sempre una certa perplessità, quasi a testimoniare omogeneità che si sperava di creare in ogni configurazione sociale e di vita. Non più un cibo unico e esclusivo, ma invece un unico cibo per far crescere e nutrire? gli ignari pargoli. Plasmon una garanzia di qualità? Plasmon un mondo per bambini.....
    Pochi
    Molti
  • tatadada
    Biscotti che fanno crescere
    opinione inserita da tatadada il 09/07/2020
    Chi lo ha detto che sono biscotti esclusivamente per soli bambini piccini? Io adoro i biscotti Plasmon e se non costassero così cari li mangerei ancora adesso, ma ora non lavorando non me li posso permettere. Sono degli ottimi biscotti che aiutano nella crescita dei più piccolini. Quando ero piccola mia madre non me li ha mai fatti mancare e quando non avevano nulla di che mangiare, mangiavano anche loro i Plasmon. Sono ottimi, buoni e si sciolgono a contatto con il palato. Hanno un gusto che non si può descrivere li adoro moltissimo. Si trovano in qualsiasi supermercato grande o piccolo e a volte sono in offerta.
    Squisiti, salutare e buoni
    un po' cari rispetto ad altri biscotti per bimbi
    Bontà d'infanzia.
    opinione inserita da jimorris il 09/07/2020
    Questi biscotti li ho adorati per tutta l'infanzia, ci son foto che testimoniano che li mangiavo anche quando non ero troppo piccolo. E quando è nata mia figlia, arrivata allo svezzamento, li ho comprati anche per lei perchè pensavo potesse apprezzarli, ma ero io che volevo riassaporarli. Lei li ha mangiati per un periodo, ma soprattutto ne ho approfittato io che sono tornato bambino mangiandoli anche col caffè, accostamento che non potevo provare da bambino. E sono ottimi. Mia figlia, invece, non ne è rimasta entusiasta e, dopo poco, non li ha voluti più e non li ho più comprati, ma p stato bello tornare bambino per un pò. Il costo della confezione è alto, ma si trovano formati maxi e offerte dappertutto che li rendono molto convenienti.
    gusto, ricordi, costo
  • ioalessandro
    Ottimi biscotti e ottima qualità
    opinione inserita da ioalessandro il 02/06/2020
    Tra i tanti bei ricordi che ho di quando ero un bambino, c'e' il ricordo di quando i miei genitori mi davano da mangiare Plasmon Biscotto dei Bambini. Questo ricordo spesso mi ritorna in mente in maniera semplice, ma mi fa pensare che anche grazie a questi ottimi biscotti sono riuscito a crescere in maniera sana. Ricordo che erano davvero dei biscotti buonissimi e ancora oggi lo sono in quanto ho avuto la possibilità di comprare per il mio nipotino i biscotti Plasmon e devo dire che nonostante siano passati tanti anni, ancora oggi questi secondo il mio parere sono degli ottimi biscotti. Io personalmente da piccolo mi piacevano tantissimo e soprattutto mi piaceva il suo buon sapore che avevano. Si possono trovare facilmente in tantissimi posti e secondo il mio parere la qualità di Plasmon Biscotto dei bambini è ottima.
    tanti
    alcuni
  • emanub78
    i biscotti per bambini che tutti conoscono
    opinione inserita da emanub78 il 01/06/2020
    I Plasmon sono i biscotti per bambini sicuramente più conosciuti e più consumati. Questi biscotti si possono offrire al bambino dalla fase dello svezzamento. Si possono sciogliere nel biberon insieme al latte, oppure mangiare da soli, anche senza denti sono comunque facili da masticare. All interno della scatola i biscotti sono confezionati in porzioni, per garantirne la freschezza, comode da portare in borsa per uno spuntino. La sua forma inconfondibile lo rende facile da afferrare per il bambino. Sono leggeri, gustosi ma non troppo dolci, bene apprezzati dai bambini e sicuri sia per la loro forma sia perché si sciolgono in bocca.
    gusto apprezzato dai bambini, comodo da afferrare e sicuro da mangiare
  • robyelele2014
    Biscotto per bambini
    opinione inserita da robyelele2014 il 07/04/2020
    Senza dubbio sono la marca di biscotti per bambini più conosciuta nel campo degli alimenti per bambini e anche neonati, oltre ad essere conosciuta , penso che sia anche la più venduta . Già dal sesto mese di vita i biscotti sono ideali per l'alimentazione dei bambini , raccomandati anche da pediatri, i biscotti contengono ingredienti di qualità e semplici , farine , orzo , zucchero e latte in polvere inoltre hanno un'aggiunta di vitamine ideali per i bambini molto piccoli . Hanno un gusto molto leggero e dato la loro solubilità ,sono perfetti da sciogliere nel latte e dentro i biberon.Di solito noi mamme prolunghiamo l'alimentazione dei nostri bimbi con questi biscotti , perchè siamo sicuri che è un prodotto che da loro tanti benefici.
    Buoni salutari
    Niente
  • fb-edoardoderosa
    Un ever green
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 01/04/2020
    Impossibile incontrare un bambino o un ex bambino vissuto dagli anni Settanta in poi che non si sia cibato dei celeberrimi biscotti "Plasmon". Trattasi di biscotti che fanno della alta solubilità il punto di forza assoluto. Questo consente non solo di preparare pappe per i cuccioli d'uomo aggiungendo semplicemente latte, ma anche di essere utilizzati per i pargoli più piccoli direttamente nel biberon. Nel tempo si sono aggiunte anche varianti arricchite di cacao, ma oggettivamente il gusto semplice e nel contempo immediatamente identificale della versione classica è da preferire senza ombra di dubbio. Date le caratteristiche inimitabili, credo che ancora per diversi anni, se non decenni, questo biscotto sarà tra quelli più amati dai bambini e dagli ex bambini, nonostante il prezzo nel tempo sia lievitato continuamente....
    Gusto semplice e inimitabile. Adatto ai bambini di qualunque età.
    Non proprio super economico.
    Il classico biscotto per bambini!
    opinione inserita da Margherita123 il 30/03/2020
    Chi non conosce i Plasmon? Penso che la maggior parte di noi li abbia mangiati da piccolo e nel corso del tempo con l'arrivo di eventuali figli e nipoti li abbia poi ricomperati. Si tratta di biscotti sottili e dolci, croccanti a primo impatto ma che poi si sciolgono in bocca. In questo modo i bambini in fase di dentizione possono iniziare a mangiucchiarli serenamente perché a contatto con la saliva, anziché sbriciolarsi, diventano una specie di pappa che permette loro di non soffocare. Proprio per questa consistenza che si scioglie immediatamente, sono praticissimi anche da aggiungere al latte caldo nel biberon. Basta scuoterlo e latte e biscotti sono subito pronti, senza briciole o pezzetti che possono non passare dalla tettarella o infastidire il bambino mentre mangia. Nel corso del tempo sono uscite anche delle varianti integrali, con il cacao oppure il biscotto granulare. Non è un biscotto economico, ma basta approfittare delle offerte per risparmiare un po' dato che tra tutti i biscotti di questo genere, Plasmon è sicuramente il più buono!
    buoni
    costosi
    Biscotti dei bambini
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/03/2020
    I Plasmon sono dei biscottini fatti per bambini e sono indicati prettamente per loro, proprio l'azienda è composta e preparata per la preparazione dei prodotti per i bambini che sono veramente buonissimi e di qualità. La confezione è veramente buona e sono stati fatti con delle bustine di carta argentata per non far entrare la luce al suo interno. La scatola è veramente buona e questi biscottini sono fatti con ingredienti scelti e selezionati appunto per i bambini stessi e sono molto digeribili, fonte di fibre e calcio e sono veramente salutari tant'è che spesso li mangio anche io. Li consiglio veramente a tutti.
    Ottimi, saporiti e croccanti