2 Opinioni per Plasmon Crema di Cereali Riso
  • fb-1827672193915369
    crema per bambini
    opinione inserita da Maria Miele il 02/11/2018
    io e mio marito abbiamo usato questa crema qualche anno fa per il nostro primo bambino. devo essere sincera e dire che si tratta di un prodotto alimentare fatto da una fabbrica di tutto rispetto chiamata plasmon che offre una grande tradizione ma anche grande qualità. la sua crema di cereali e riso è molto buona, adatta proprio per la cena o il pranzo dei bambini che hanno bisogno di molte fibre per crescere e per diventare forti. il sapore è buono, l'ho assaggiata anche io ed è poco salata e molto gustosa. devo dire che è anche un modo molto originale per far mangiare cereali ai bambini, peccato che l'unica cosa brutta che ha questa confezione è il suo prezzo alto.
    buono e salutare
    costoso
  • ebelardo
    Crema di Cereali Riso
    opinione inserita da ebelardo il 06/08/2018
    Vorrei precisare che non sono mamma ,ma compro la crema di riso per me e mio marito. Essendo tutti e due sportivi la mattina per colazione facciamo l'omlet con il bianco d'uovo e la crema di riso .Inizialmente compravo la farina di riso,ma poi ho provato la crema della plasmon e vengono decisamente piu' buone,inoltre fanno anche bene.Infatti contiene calcio e 6 vitamine ed e' molto leggera .Sono decisamente indicate per lo svezzamento dei bambini.Io faccio la baby-sitter e ho sempre utilizzato i prodotti della Plasmon,sono i migliori.Ma a chi come me pratica sport e vuole fare una colazione ricca,salutare e leggera ,consiglio di provare a fare l'omlet con questa crema di riso della Plasmon.Non ve ne pentirete.
    salutare