• gusto
5 Opinioni per Plasmon - Omogeneizzato con Agnello e cereale
  • plutarco
    Ottimo
    opinione inserita da plutarco il 07/11/2019
    Plasmon - Omogeneizzato con Agnello e cereale è un prodotto veramente notevolmente valido, è veramente immensamente impareggiabile, è davvero un prodotto validissimo. Acquisto assiduamente omogeneizzati apprezzando particolarmente i prodotti appartenenti al celebre marchio plasmon. Plasmon - Omogeneizzato con Agnello e cereale è veramente infinitamente eccezionale. Qualitativamente è un prodotto seriamente notevolmente fantastico,è davvero qualcosa di incredibilmente sensazionale. Piace moltissimo ai più piccolini. La consistenza è palesemente molto buona. È un prodotto che acquisto assiduamente. La reperibilità è veramente elevatissima sia on-line sia nei negozi fisici. Il prezzo è veramente estremamente accattivante, davvero ragionevole
    Qualità, prezzo
  • fb-1827672193915369
    omogeneizzato con cereali
    opinione inserita da Maria Miele il 06/11/2019
    io e mio marito non abbiamo mai badato a spese per nostro figlio perchè ci è sempre piaciuto coccolare nostro figlio con prodotti che lo aiutassero a crescere meglio ed uno di questi è sicuramente l'omogeneizzato con agnello e cereali che è davvero buono di qualità perchè fatto da una fabbrica davvero eccellente come plasmon. la confezione è ben sigillata da un cartone e contiene due vasetti di vetro che contengono il concentrato frullato di agnello e cereale, il sapore è veramente buono, è molto gustoso perchè l'agnello lo rende un pò dolce ed insieme ai cereali creano un mix di vitamine perfetto per la crescita.
    buonissimo
  • gjoan
    Omegeneizzato gourmet
    opinione inserita da gjoan il 06/07/2019
    Ebbene si, lo ammetto, ho nostalgia anch’io di quando ero piccolo e mangiavo gli omogeneizzati, oggi con il mio piccolo campione sto recuperando parzialmente. Quando andiamo a fare la spesa spesso sono io che scelgo il gusto degli omogeneizzati, quelli che ricordano la mia infanzia e altri nuovi che sono curioso di assaggiare. Plasmon è il simbolo dell’alimentazione del bambino e per lui ho scelto un abbinamento nuovo agnello e cereali. I cereali sono entrati prepotentemente nella tabella nutrizionale della nostra alimentazione, averli abbinati in quella del bambino fin dallo svezzamento, è stata una bella strategia. Plasmon cura la sua filiera con carne selezionata e cotta al vapore per non disperdere le sostanze, non aggiunge sale, conservanti o coloranti, gli ingredienti sono tutti naturali e il gusto è autentico, la consistenza è ottima e ha un buon rapporto qualità/prezzo forse leggermente superiore ad altre marche. La reperibilità è eccellente, presente anche nei minimarket sotto casa.
    ingredienti naturali
    prezzo leggermente superiore
  • laurafilippi
    Buon prodotto
    opinione inserita da laurafilippi il 14/02/2019
    Quando mio figlio ha superato i sei mesi, su consiglio del pediatra, ho iniziato ad inserire nella sua dieta anche la carne. Avendone sempre sentito parlare bene, ho deciso di provare ad acquistare gli omogeneizzati della Plasmon. Ammetto che non ero molto attratta dal gusto Agnello ma, invece, a mio figlio è subito piaciuto molto. Miscelando l'intero vasetto nella pappa, a base di verdure lessate e successivamente frullate, si ottiene un pasto completo gustoso e di veloce realizzazione. Gli ingredienti sono sicuri e certificati, come evidenziato sul vasetto stesso. Il gusto è deciso, tipico della carne di agnello.
    Buon sapore, buon rapporto qualità prezzo
    Omogeneizzato ottimo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 16/10/2018
    Mia zia compra sempre a mia cugina piccola gli omogeneizzati della Plasmon perché sono i più buoni e i più salutari per i nostri bambini. Personalmente ne ho sentito sempre parlare bene di questa azienda che immette sul mercato degli alimenti per i più piccoli e quindi l'ho consigliato anche a mio zia che si è trovata davvero molto bene. Lei acquista spesso la confezione di omogeneizzato al gusto di agnello fresco arricchito con cereali ricchi di fibre che fanno bene all'organismo del bambino, infatti a mia cugina gli piace molto. Il prezzo non è molto elevato, il prodotto è davvero buono se mangiato con la pasta.
    Ottimo e di qualità