Opinione su Play.me: Play me di compagnia

Play me di compagnia

21/05/2018

Vantaggi

leggero, piacevole, di sottofondo, adatto a tutti, tiene compagnia, buona varietà di musica

Svantaggi

a lungo andare un pò ripetitivo, ci sono canali musicali migliori

Come tanti altri canali di musica che ho avuto modo di seguire, o meglio, ascoltare c'è anche Play.me. Oltre a tramettere vari programmi musicali, è possibile anche interagire con questa tv: gli utenti possono creare e votare la propria lista musicale preferita e anche proporre o richiedere dei video. Non male come assortimento di generi musicali, ce ne sono per tutti i gusti e Play.me è anche ben aggiornato. Molto sovente lo guardavo quando ero alla ricerca dei videoclip dei miei artisti preferiti, mentre ora tengo questo canale ogni tanto come sottofondo e per avere un pò di compagni durante le giornate silenziose in casa. Un buon modo per rimanere aggiornati sulle nuove uscite musicali e anche un buon passatempo. Ideale per tutti, per chi adora la musica in generale.

fb-10206237824699646

• programmi televisivi
  • film e serie televisive
  • cartoni animati
  • intrattenimento

Altre opinioni degli utenti su Play.me

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 17/05/2018
    Play.me è un canale televisivo che ho conosciuto facendo zapping con il telecomando tra i vari canali della televisione: su Play.me ho avuto modo di vedere un programma che mandava in onda diversi vid...
    Ottimo per passare il tempo
    Oltre al programma musicale nulla di memorabile