Opinione su Play.me: Play.me,

Play.me,

17/05/2018

Vantaggi

Ottimo per passare il tempo

Svantaggi

Oltre al programma musicale nulla di memorabile

Play.me è un canale televisivo che ho conosciuto facendo zapping con il telecomando tra i vari canali della televisione: su Play.me ho avuto modo di vedere un programma che mandava in onda diversi video musicali di canzoni sia moderne degli ultimi, sia grandi successi di anni passati, fino ad arrivare a videoclip di canzoni poco conosciute ma che sicuramente erano passate anche solo una volta in televisione.
Da parte mia Play.me è un ottimo canale da vedere se non si ha molto da fare o se si vuole rilassare con una programmazione totalmente random.
Un canale certamente non memorabile, ma in televisione nonostante tutto fa sempre comodo.

xroswars

• programmi televisivi
  • film e serie televisive
  • cartoni animati
  • intrattenimento

Altre opinioni degli utenti su Play.me

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 21/05/2018
    Come tanti altri canali di musica che ho avuto modo di seguire, o meglio, ascoltare c'è anche Play.me. Oltre a tramettere vari programmi musicali, è possibile anche interagire con questa tv: gli utent...
    leggero, piacevole, di sottofondo, adatto a tutti, tiene compagnia, buona varietà di musica
    a lungo andare un pò ripetitivo, ci sono canali musicali migliori