1 Opinioni per Poggio del farro linguine di farro integrale
    Linguine di farro
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/03/2020
    Apprezzo tantissimo la pasta a base di farine speciali che mi permette di dare un tocco di originalità e di sapore in più ai miei piatti senza rinunciare ai giusti nutrienti semplici e salutari, per questo la solita pasta a lungo andare mi ha annoiato con il suo solito colore ed aspetto e cerco sempre qualcosa di più! Ho avuto varie occasioni di gustare la pasta a base di farina di farro integrale e l’ultimo dei miei acquisti è stato un pacchetto di queste linguine della marca Poggio del farro. Sono rimasta soddisfatta, anche se a volte mi è capitato di trovare marche che propongono una qualità ancora maggiore e un gusto più rustico ancora,ma tutto sommato non è niente male.Ho Scelto questo formato perchè è quello che preferisco, il formato lungo mi piace sia a livello estetico sia per la sua versatilità nei piatti e le linguine hanno quel tocco di originalità in più. la confezione contiene 500g di prodotto, le linguine hanno un colore marroncino e sono a base di farina di farro integrale, hanno una cottura abbastanza rapida di 7-8 minuti e una ottima consistenza che rimane sempre leggermente al dente. Durante la cottura diventano leggermente più larghe ma hanno davvero un bellissimo ed elegante aspetto, un profumo delizioso. anche il sapore è molto leggero e delicato, niente di strano o particolare,ma davvero semplice come questa pasta autentica e italiana. Gli ingredienti sono di ottima qualità e si sente che sono stati ben selezionati e lavorati con cura e da freschissimi. Il gusto è talmente universale che si sposa benissimo con la maggior parte dei condimenti. Linguine ricche di fibre e super nutrienti e salutari ,molto digeribili e adatte a tutti! Un buon prodotto.
    Leggere.i pratiche, bel formato, ottima marca, buona consistenza, sapore delicato
    Nessuno in particolare