Opinione su Pokémon Versione Gialla: Pokémon Versione Gialla

Pokémon Versione Gialla

21/08/2017

Vantaggi

Simpatico riadattamento

Svantaggi

Non all'altezza delle versioni originali

Pokémon Versione Gialla è un titolo uscito per il primo Game Boy, dove il nostro starter sarà per forza il topo giallo, Pikachu, che non potremo neanche evolvere in Raichu. Il titolo è realmente un rifacimento della serie animata, nel gioco troviamo anche Jessie e James, il famoso duo del Team Rocket che non vedremo più nei giochi pokemon.
Oltre Raichu ci sono altri pokemon che non è possibile catturare in game come ad esempio Weedle e le sue evoluzioni.
In game inoltre potremo catturare i tre starter di Kanto, Bulbasaur, Charmander e Squirtle.
Il gioco è ben fatto ma ho preferito di gran lunga le versioni originali Rosso e Blu: Giallo propone molti cambiamenti ma nessuno realmente significativo e l'impossibilità di far evolvere il proprio Pikachu non è proprio un punto a favore. Pikachu inoltre ci seguirà nella nostra avventura, come un secondo personaggio che cammina dietro al nostro avatar.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Pokémon Versione Gialla

• frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 07/07/2017
    Siamo negli anni 2000 e i pokèmon vanno alla grande, anche grazie all' anime in tv di cui Ash un bambino di Biancavilla, un paesino di Kanto va in giro per la sudetta regione accompagnato da un Pikach...
    Uno dei migliori giochi pokèmon
    All'inizio è molto difficile
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 16/09/2016
    Pokemon Giallo a mio avviso, a livello di storia e trama possiede la difficoltà maggiore nei giochi pokemon. La storia ci porta ad avere un Pikachu come starter, senza la possibilità di scegliere tra ...
    Gioco molto difficile
    Praticamente post game davvero insulso