• 3 persone su 3 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • trama
  • grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità
3 Opinioni per Pokemon Let's Go Eevee
Ordina per
Visualizza opinioni
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 30/11/2018
    Probabilmente è uno dei titoli, insieme al fratello gemello Let's go Pikachu più chiacchierato non solo nel mondo Pokèmon, ma nel panorama generale del videogioco. Il pubblico all'annuncio dell'ennesimo remake di Rosso, Blu e Giallo (specie di quest'ultimo) in esclusiva per Nintendo Switch, fu abbas...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buona grafica
    Gioco già visto, modalità co-op mal studiata
  • darkdalia
    vai Eevee
    opinione inserita da darkdalia il 29/11/2018
    Io insieme al mio ragazzo abbiamo acquistato al Day One, sia durante il giorno di uscita, Pokémon let's go Eevee. Devo dire che tra let's go Pikachu e let's go Eevee la scelta l'ho fatta io perché adoro quel simpatico Pokémon. A parte ciò, so dire che ha un gioco che non mi ha deluso quasi per niente anzi mi ha riportato indietro di molti anni ai giochi con cui giocavo da piccola. Si tratta infatti di una sorta di remake dei primi Pokémon blu e rosso, con la differenza nella cattura dei Pokémon selvatici con in più il fatto che non si è più sorpresa nel vedere i Pokémon in mezzo all'erba ma questi si vedono già prima di scontrarsi. La modalità di cattura come dicevo è molto diversa, infatti una volta bisognava prima portare i Pokémon al minimo possibile di energia e poi provare a catturarlo, adesso la cattura avviene praticamente come la troviamo in Pokémon go, ossia lanciando uno dei vari tipi di ball e usando se necessarie delle bacche. la modalità di cattura cambia solo con i Pokémon speciali i quali vanno affrontati battuti e poi catturati. Devo dire che mi piace un sacco è che spero che, come è stato già annunciato nel caso in cui ci siano molte vendite di questo il gioco, venga fatta una versione che contenga i pokèmon della seconda generazione e che si ispiri quindi a Pokémon oro e argento.
    Segnala contenuto
    riporta ai tempi passati quando si giocava a rosso o blu
    è cambiata la modalità di cattura dei Pokémon
  • xroswars
    Pokemon Let's Go Eevee.
    opinione inserita da xroswars il 18/11/2018
    Pokemon Let's Go Eevee e Pokemon Let's Go Pikachu sono stati probabilmente i giochi più chiacchierati della stagione, forse perché risultava la scelta azzardata di Nintendo di dover cambiare tutto e ricominciare da zero nel vero senso della parola. Io ero piuttosto scettico sui due giochi, ma alla fine sono rimasto piacevolmente sorpreso: intendiamoci è un gioco molto sciolto, ottimo come ponte per aspettare l'ottava generazione, assolutamente non necessario da giocare ma il risultato alla fine si è rivelato meno peggio di ciò che pensavo ed anzi ha aperto le porte per una nuova linea temporale pokemon, dove Rosso, Blu e Verde sono partiti molto prima di noi, e come ci fanno capire in gioco, prima dell'invenzione del Pokedex e l'apparizione del Team Rocket. Il gioco ha difetti evidenti (in primis il controller, ma ciò che mi fa più rabbia è la modalità coop gestita davvero coi piedi, dato che il secondo giocatore è come se fosse invisibile ed inutile). Tolto ciò il gioco è simpatico da provare e che sicuramente meriterebbe di essere preso anche se sessanta euro, come al solito, sono molti.
    Segnala contenuto
    Tutto sommato diverte
    La modalità coop mi ha deluso tantissimo