Opinione su Pokemon Let's Go Eevee: Eevee scelgo te!

Eevee scelgo te!

30/11/2018

Vantaggi

Buona grafica

Svantaggi

Gioco già visto, modalità co-op mal studiata

Probabilmente è uno dei titoli, insieme al fratello gemello Let's go Pikachu più chiacchierato non solo nel mondo Pokèmon, ma nel panorama generale del videogioco.
Il pubblico all'annuncio dell'ennesimo remake di Rosso, Blu e Giallo (specie di quest'ultimo) in esclusiva per Nintendo Switch, fu abbastanza freddina, ma a pad o meglio a Pokèball alla mano, il titolo è molto valido, rendendolo assolutamente uno dei giochi Pokèmon relativamente meglio riusciti.
Certo il target del titolo non era rivolto ai più navigati del brand, oramai tutti maggiorenni, ma alle nuove leve, a chi si avvicinava al titolo per la prima volta, e infatti questa è una delle critiche più accanite che si è rivolto al titolo, l'eccessiva facilità, ma come già detto il titolo non è rivolto ai giocatori di vecchia data, ma ai novizi, quindi personalmente trovo la difficoltà giusta.
La grafica è senza dubbio alcuna la migliore del brand, come è giusto che sia del resto in quanto non più destinata a una console portatile ma un'ubrida tendente alla fissa.
La storia, bhe è la stessa di Pokèmon giallo, con piccole e relative novità quindi niente di nuovo sotto il sole.
La delusione più cocente è la modalità co-op nuova per tutto il brand, purtroppo mal implementata, dove il secondo giocatore si è vero sarà presente nella nostra partita, ma non potrà interagire in alcun modo.
Pokèmon Let's go Eevee è un esperimento in parte riuscito, hanno voluto giocare sul sicuro modernizzando per la quinta volta (se si contano le versioni giapponesi) gli originali Verde e Rosso. Un titolo che consiglio, specie per le nuove leve

frankjaegar89

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Pokemon Let's Go Eevee

• darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 29/11/2018
    Io insieme al mio ragazzo abbiamo acquistato al Day One, sia durante il giorno di uscita, Pokémon let's go Eevee. Devo dire che tra let's go Pikachu e let's go Eevee la scelta l'ho fatta io perché ado...
    riporta ai tempi passati quando si giocava a rosso o blu
    è cambiata la modalità di cattura dei Pokémon
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 18/11/2018
    Pokemon Let's Go Eevee e Pokemon Let's Go Pikachu sono stati probabilmente i giochi più chiacchierati della stagione, forse perché risultava la scelta azzardata di Nintendo di dover cambiare tutto e r...
    Tutto sommato diverte
    La modalità coop mi ha deluso tantissimo