• grafica
2 Opinioni per Pokemon Let's Go Pikachu
  • frankjaegar89
    Pikachu scelgo te!
    opinione inserita da frankjaegar89 il 12/12/2018
    Insieme al fratello Let's go Eevee, Let'so go Pikachu è uno dei titoli più criticati, sia nel bene che nel male non solo per il mondo Pokèmon, ma nel panorama videoludico del 2018. Il titolo appena annunciato venne accolto abbastanza freddamente dal pubblico, ma all'uscita il titolo venne considerato valido dalla maggior parte dei videogiocatori. Una delle critiche peggiori è stata la troppa facilità del gioco e che ancora una volta c'è stato un remake della prima generazione , in particolare Pokèmon Giallo, ma il titolo non era rivolto agli esperti del brand ma bensì a neogiocatori che si sono avvicinati al mondo pokèmon per la prima volta o non hanno mai giocato ai primi giochi. La trama rispecchia per lo più la trama di Pokèmon Giallo, senza grosse modifiche di sorta. La grafica è senza dubbio alcuna la migliore del brand, in quanto ovviamente gira su una console più potente. La delusione più grossa è la nuova modalità co-op purtroppo mal implementata, dove il secondo giocatore si è vero sarà presente nella nostra partita, ma non potrà interagire in alcun modo. Pokèmon Let's go Pikachu è un buon titolo ma non riuscito pienamente, le novità sono buone ma non abbastanza da invogliare un vecchio giocatore che ha abbandonato il brand a ritornare, al contrario i nuovi giocatori potrebbero amarlo. Un titolo che consiglio, specie per le nuove
    Buona grafica
    Co-op mal studiata
  • xroswars
    Pokemon Let's Go Pikachu,
    opinione inserita da xroswars il 20/11/2018
    Pokemon Let's Go Pikachu è stato probabilmente il gioco più temuto dell'anno, forse troppo innovativo rispetto agli altri classici giochi pokemon, e ciò al grande pubblico ed i fan di vecchia data faceva davvero paura. Ammetto che anche a me il titolo faceva paura, uscito a mio avviso anche in un periodo completamente sbagliato per cavalcare l'onda (doveva uscire un paio di anni fa e la si vedeva come dominava in tutto e per tutto, con l'uscita in contemporanea di Pokemon Go, avrebbero fatto un gran colpo, non che ora il titolo non sia un successo). Principalmente se ci si aspetta un gioco pronto per il competitivo pokemon statene assolutamente alla larga, ma in generale se si cerca un gioco per riassaporare quei vecchi giochi come Rosso, Blu, Giallo o anche solamente i remake moderni Rossofuoco e Verdefoglia, questo farà sicuramente al caso vostro. Molti easter egg e cutscene che sicuramente sapranno dare il loro perché, a mio avviso non è il gioco da buttare che il web si stava preparando ad accogliere: ha dei difetti, ma sicuramente non mancano pregi.
    Ci si aspettava un lavoro sicuramente peggiore
    Controlli e modalità coop