5 Opinioni per Polenta Valsugana express
  • federica7678
    un'ottima SALVACENA
    opinione inserita da federica7678 il 28/02/2020
    ...che dire ... pratica, veloce, gustosa ... come esperienza... un'ottima esperienza ... con l'aggiunta di acqua in soli 3 minuti la cena è servita ... cosa chiedere di più?!? Ottima idea, pratica e senza ingombro in dispensa! La più gustosa ... quella al formaggio ... la più neutra ovviamente ai 5 cerali di per sé molto buona... se accostiamo un po' di condimento diventa davvero una BOMBA! A cena con gli amici o in famiglia la serata prende un'aria di gioco e leggerezza... qualità che contraddistingue il prodotto perché dosata in quantità monoporzione. Non si sporcano pentole e piatti ... tutto in pratica vaschetta usa e getta! che fantastica IDEA!
    pratica veloce gustosa
    controllare la cottura nel microonde perchè tende a bollire e buttare fuori
  • psiche14
    Piatto unico pronto un 3 minuti di microonde
    opinione inserita da psiche14 il 25/02/2020
    Grazie a trnder ho potuto partecipare al nuovo progetto #PolentaExpress che mi ha fatto scoprire una vera polenta da preparare in soli 3 minuti di microonde e portare dove vuoi, grazie al moderno formato in cup. Una novità assoluta per chi ama i piatti pronti o cerca un piatto unico da consumare sul posto di lavoro. Basta versare dell'acqua fino alla linea indicata all'interno e mescolare, inserire nel microonde x circa 3 minuti a 750 watt, rimescolare per ottenere la consistenza desiderata ed è subito pronta. Ha una buona consistenza e si può trovare in 3 varianti: ai formaggi, ai funghi porcini e ai 5 cereali. La mia preferita è quella ai funghi perché ha un gusto più deciso ed è perfetta anche come contorno per accompagnare un secondo di carne. Non sò ancora il prezzo nei supermercati perché stò consumando i campioni che sono arrivati nel mio starter kit, ma ho già distribuito i buoni sconto a parenti, colleghi e amici che assaggiandola sono stati entusiasti di questo prodotto.
    Pronta in 3 minuti
  • fb-10222720691908293
    Buonissima e comoda
    opinione inserita da Melissa Grasso il 24/02/2020
    Ho avuto la possibilità di provare questa polenta istantanea e ne sono soddisfatta davvero. La polenta si trova nei supermercati in tre versioni :funghi, cereali e formaggi. Tutte le versioni sono buone e gustose. È pratica per chi come me ha poco tempo o poca voglia di cucinare. Si prepara, aggiungendo acqua nella confezione, e lasciandola nel microonde per tre minuti, si mescola e il gioco è fatto. L ho usata per la pausa pranzo e ho trovato la soluzione ottima, anche per chi ha poco tempo a disposizione. Ideale per la cena con amici, organizzata All ultimo minuto. La polenta può essere usata come un pasto principale oppure come contorno
    Praticità
  • fb-lilqueenofpunk
    polenta veloce
    opinione inserita da Alexis W. Raffaele il 17/02/2020
    Una vera scoperta questa polenta valsugana express, conoscevo già la marca che acquisto regolarmente, ottima per essere consumata al volo direttamente nel suo contenitore dopo pochi minuti al microonde, facile da trasportare per portarla con se anche in ufficio, manche per una cena da consumare guardando una serie tv, basta aggiungere acqua per avere un ottimo piatto caldo, una e vera e propria coccola, disponibile in tre varianti, ai funghi, ai formaggi e la mia preferita ai cinque cereali, ideale per essere condita a piacere con carne, formaggio fresco o verdure pe avere un piatto sano e bilanciato, oppure come contorno per due persone,
    facile e veloce da preparare, pratica da trasportare
    prezzo alto
  • fb-10219683401386448
    Compagna di viaggio
    opinione inserita da Luca Marucci il 15/02/2020
    In trasferta per lavoro, ormai porto con me sempre la scorta di polenta Valsugana express, le confezioni sono pratiche, subito pronte, bastano pochi minuti in microonde e il gioco è fatto. Sono divenute davvero un gradito pasto a mio avviso proprio quando si è fuori casa e la sera non si ha voglia di andare a cena, all'inizio ero un po'scettico, ma il sapore e la velocità di preparazione mi ha convinto, di fatti quando posso al supermercato ne faccio scorta, non sono ingombranti di fatti basta un piccolo spazio e via nello zaino. Se pensate si tratti del solito prodotto vi sbagliate! Provate!
    Praticità e gusto
    Presenza di latte