• ambiente
venerdì: 12:30 - 14:30
sabato: 12:30 - 14:30
4 Opinioni per Ristorante Polpette e Crescentine a Bologna
  • clio55
    Tutto da leccarsi i baffi
    opinione inserita da Anonimo il 07/08/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Che posto fantastico per i buongustai!!! L'ho scoperto per caso ed è stato una scoperta incredibile. Io ho mangiato tantissimo, le polpettine sono eccezionali, anche i loro taglieri di affettati sono davvero la fine del mondo. L'ambiente è bello e fa venire voglia di mangiare, vi ho respirato un bel clima conviviale davvero. E' un posto che mi sento di potervi consigliare perchè si spende il giusto e si mangia in abbondanza e con soddisfazione per il palato. Promosso a pieni voti senz'altro.
    Succulentoooo
    opinione inserita da Anonimo il 06/01/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Qui si mangia un cibo succulento tipico bolognese. Sono strepitosi i primi cosi' come anche i secondi e le fritture. Non ho parole per dire come e quanto abbia mangiato bene qui. Poi debbo dire che pure i prezzi sono invitanti, per niente eccessivi o alti a mio giudizio. Sono convinta che si tratti proprio di un locale adatto al caso mio, dove lo staff è cortese e simpatico ed il servizio formale ma senza eccessi. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione anche lei positiva.
  • enty75
    E il colesterolo ringrazia
    opinione inserita da enty75 il 23/08/2018

Visitato dall'utente a luglio 2018

Se vi capita di passare da Corticella (nella prima periferia di Bologna in zona arcoveggio) e vi piace il tipico cibo emiliano dovete fermarvi alla trattoria "Polpette e Crescentine" il cui nome già anticipa le specialità del ristorante! Fondamentale per me che giro in auto è il parcheggio che pur non essendo custodito, almeno non è a pagamento! Le specialità della casa sono Crescentine, tigelle e Gnocco fritto che accompagnano ricchi taglieri di affettati, formaggi. Il tutto annaffiato da buon vino rosso della casa... Assolutamente da non perdere ma attenzione.. è tutto altamente calorico e fritto... dopo la cena avrete "tracce di sangue nel colesterolo" e non viceversa!!!
  • michelafgm
    opinione inserita da michelafgm il 19/06/2018
    "Polpette e Crescentine" il nome del ristorante parla da solo. Nella primissima periferia di Bologna (Zona Arcoveggio - Corticella) si trova una delle due sedi del locale. Ampio parcheggio NON a pagamento, sala esterna per fumatori (in estate), e grandi spazi all'interno, fanno di per sè dei piccoli...