• Vestibilità
2 Opinioni per Pompea Gambaletti in microfibra no stress 50 denari
  • stellina
    Gambaletti Pompea
    opinione inserita da stellina il 04/02/2022
    I collant Pompea sono diventati un classico, seppur non tenga particolarmente al marchio per quanto riguarda le calze devo dire che le acquisto quando voglio essere più sicura in quanto non mi è mai capitato che si siano sfilate o rovinate all' improvviso. Devo dire che vorrei ci fosse una scelta di colore più vasta perchè per la mia carnagione chiara anche la tonalità appunto più chiara risulta un po' scura, ma questo è un problema di tutte le marche. Il prezzo non è molto economico ma l'articolo vi durerà di più nel tempo anche nonostante i numerosi lavaggi in lavatrice. Vi consiglio la marca pompea per calze e calzini.
    Resistenti
    Prezzo alto
  • ramon72
    Resistenti e con l'elastico morbido che non segna
    opinione inserita da ramon72 il 09/09/2020
    Se indosso dei pantaloni con delle calzature décolleté in autunno ed in inverno trovo molto comodo mettere i gambaletti in microfibra e mi trovo bene con quelli no stress del marchio Pompea che sono resistenti ed a taglia unica. La confezione ne contiene due paia ed io preferisco quelli coprenti ed opachi con uno spessore di 50 denari; il polsino elastico è molto morbido e non stringe né segna in alcun modo la gamba. La vestibilità di queste calze è ottima e si ha quasi la sensazione di non indossarle. Possono essere lavate a mano purché l'acqua non superi la temperatura di 30 gradi e volendo potrebbero essere indossate anche con delle calzature open toe perché le punte sono totalmente nude e prive di cuciture. Il loro costo è di 3€.
    Resistenti e con l'elastico morbido che non segna la gamba. Tessuto opaco e coprente e punte nude senza cuciture