1 Opinioni per Poppy Austin - Tonico viso Acqua di Rose
  • digilander88
    Tonico viso Acqua di Rose - vegano, Poppy Austin.
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2019
    Il tonico viso Acqua di Rose di Poppy Austin è un prodotto vegano, adatto sia per la cura del viso femminile che maschile che contiene acqua di rose pura al 100%, biologica. Mi piace perchè regala una profonda idratazione al viso tonificando la pelle, ed è delicato anche sulle pelli più sensibili come la mia. Nel formato da 120 ml costa circa una ventina di euro ed è facilmente reperibile online; è ideale per tutte le tipologie di pelle, dona un colorito sano, naturale e luminoso. Ammorbidisce la pelle e se utilizzato con costanza minimizza i pori; ne apprezzo particolarmente le proprietà anti infiammatorie e la delicata fragranza. Io personalmente lo utilizzo sia alla mattina che alla sera, riduce i rossori e non secca la pelle, lo consiglio soprattutto per eliminare il sebo in eccesso e per lenire ed uniformare il tono della pelle.
    Leggera e versatile, è in grado di ripristinare l'equilibrio del pH della pelle, assorbe il sebo in eccesso, calma e da sollievo alle infiammazioni intorno agli occhi, tratta brufoli e punti neri.