Opinione su Populis: Il sito di populis

Il sito di populis

05/03/2016

Vantaggi

speravo di poter fare qualcosa

Svantaggi

opportunità mai concretizzata

Avevo sondato diverse alternative di siti paid to write dopo la chiusura di Wikio Experts ed alla fine, dopo un'accurata ricerca, venni a conoscenza di populis. Questo sito in poche parole pagherebbe per redigere articoli su vari argomenti. Entusiasta all'idea di un guadagno extra, decisi dunque di iscrivermi, inserendo tutti i miei dati personali e poi redigendo un articolo di prova che poi lo staff avrebbe esaminato per convalidare eventualmente la mia iscrizione. Tutto questo lo feci nel lontano 2012 e poi mi avrebbero mandato un'email dove ci sarebbe stato l'esito di questa prova.

A tutt'oggi, non mi hanno fatto sapere nulla e se devo essere sincero, questo atteggiamento da parte loro mi è dispiaciuto non poco. Non gli sarebbe costato nulla mandarmi un'email in cui mi si comunicava che non sarei stato idoneo a partecipare a questo sito ed invece stanno tenendo in sospeso tutto, forse perché il sito non è più in grado di pagare nessuno. Un'opportunità dunque che per me non si è concretizzata, ma posso senz'altro dire che la credibilità di populis per me è praticamente nulla. Il giudizio da parte mia è fortemente negativo e vi invito a non perderci tempo con questo sito.

• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza

Altre opinioni degli utenti su Populis

• pastorella
    opinione inserita da pastorella il 08/03/2016
    Populis è un sito a cui mi sono iscritta anni fa, e che poi non ho mai realmente utilizzato. Il sito è un classico paid to write, in cui è possibile guadagnare scrivendo articoli o recensioni su un te...
    guadagnare scrivendo
    poco serio fin da subito