Opinione su Populis: Poco serio

Poco serio

08/03/2016

Vantaggi

guadagnare scrivendo

Svantaggi

poco serio fin da subito

Populis è un sito a cui mi sono iscritta anni fa, e che poi non ho mai realmente utilizzato. Il sito è un classico paid to write, in cui è possibile guadagnare scrivendo articoli o recensioni su un tema proposto.

All'iscrizione ho dovuto inserire tutti i miei dati, e il sito avrebbe dovuto dirmi nel giro di 48 ore se rispondevo ai criteri che ricercavano negli aspiranti scrittori ed ero quindi idonea a lavorare per loro.

La risposta mi è arrivata almeno un paio di mesi dopo, io nel frattempo mi ero completamente dimentica di questo sito ed ero passata ad altro, e quando mi è arrivata la mail che mi confermava l'idoneità non l'ho presa in considerazione.

Un sito che ritarda tanto nella conferma dell'account per me è poco serio, per cui meglio lasciar perdere fin da subito.

• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza

Altre opinioni degli utenti su Populis

• vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 05/03/2016
    Avevo sondato diverse alternative di siti paid to write dopo la chiusura di Wikio Experts ed alla fine, dopo un'accurata ricerca, venni a conoscenza di populis. Questo sito in poche parole pagherebbe ...
    speravo di poter fare qualcosa
    opportunità mai concretizzata