6 Opinioni per PortamiVia - due cheeseburger tacchino e pollo
  • gjoan
    Semplici e buoni
    opinione inserita da gjoan il 07/07/2019
    Li avete mai provati alla piastra? Sono ottimi!! Il tipo di carne è un mix di tacchino e pollo ed è saporitissima. La confezione si trova all’Eurospin ed è super economica oltre ad essere spesso soggetta a ribassi per vari sconti. Carne saporita, leggera e salutare. Il tipo di pane è il classico da fast food. Mia moglie riscalda solo la carne prima in forno o velocemente in padella mentre io li farcisco ancora di più spennellando l’interno del panino con maionese e aggiungendo a piacere cipolla rossa, insalata o pomodori insomma quello che abbiamo. Calda la carne passiamo per qualche minuto il panino sulla piastra ed ecco qui la bontà di Eurospin.
    Buoni e leggeri
  • darkdalia
    hamburger pronti da gustare
    opinione inserita da darkdalia il 21/11/2018
    Portami via è una linea di prodotti pronti venduta nei discount a marchio Eurospin. Si trova nel banco frigo e vi sono diversi prodotti tra cui i due cheeseburger di tacchino e pollo. le ho provate qualche tempo fa perché andavo decisamente di fretta e avevo bisogno di un pasto comodo e veloce da poter scaldare in microonde. Devo dire che sono stati una grandissima delusione, Perché solitamente trovo molto buoni i prodotti dell'Eurospin, questo caso non mi sono piaciuti affatto. Sono un prodotto che sconsiglio vivamente nonostante la sua grande praticità, perché il sapore è molto insipido e la consistenza è abbastanza sgradevole.
    solo da scaldare
    niente di eccezionale
  • yris
    Formaggio pollo e tacchino, ed è pronto il panino
    opinione inserita da Anonimo il 16/11/2018
    Non sono amante dei panini preconfezionati ma, devo dire che Eurospin mi ha dato la possibilità di acquistare una confezione di 2 cheeseburger con hamburger misto di tacchino e pollo. Approfittando del prezzo scontato ho assaggiato un panino soffice e delicato allo stesso tempo con un gusto deciso ma non invasivo. Gustosissimo da solo ma anche farcito con altri ingredienti che possiamo trovare a casa come insalata o altre salse. Buoni gli ingredienti, sempre un po’ calorici ma dato il rapporto qualità/prezzo e la saltuaria consumazione, il prodotto si presta ottimamente. La confezione si trova nel banco frigo e la line PortamiVia fornisce altri tipi di panini e tramezzini tutti ottimi.
    rapporto qualità/prezzo
    poco calorici
  • zafferano
    Mi hanno soddisfatto
    opinione inserita da zafferano il 03/08/2018
    Ho trovato questo interessante alimento presso un supermercato della mia zona. Poichè sono solito mangiare fuori casa per motivi di lavoro mi ero deciso di acquistare PortamiVia - due cheeseburger tacchino e pollo. All'interno della confezione ho trovato due cheeseburger tacchino e pollo di medie dimensioni, ben farciti e confezionati a regola d'arte. Per soddisfare la mia fame li ho consumati entrambi. Preciso subito che i due panini erano soffici e nello stesso tempo croccanti al punto giusto. I loro ripieni di tacchino e di pollo mi hanno appagato, poichè la loro quantità era apprezzabile. Di solito questi panini sono poco farciti. Invece, la farcitura di PortamiVia - due cheeseburger tacchino e pollo era ottima. Consigliati.
    farcitura, qualità
  • luc81
    Okay
    opinione inserita da luc81 il 22/06/2018
    A tutti piace andare a mangiare panini al fast food ma spesso ci chiediamo quanto siano salutari e perciò decidiamo di ricreare l'atmosfera del fast food ricreando il panino a casa. Quando decido di farlo compro questi panini all'Eurospin. Sono soffici, per niente stantii, si prestano bene ad essere lasciati due minuti sulla piastra per fargli prendere quel buon sapore di affumicato. Li preparo con hamburgher che sia di carne rossa o carne bianca, sono ottimi in entrambi i casi, farciti poi con pomodoro, insalata, crema al formaggio, maionese e ketchup. Anche se scaldati due minuti al forno prima di essere tagliati sono perfetti
    Buoni
    opinione inserita da Luisa Allocca il 19/06/2018
    Spesso vado a farmi un giro al supermercato Eurospin che si trova non molto lontano da casa mia. Eurospin è un discount italiano che vende dei buonissimi prodotti di buona qualità a prezzi davvero economici. Ho trovato davvero di tutto a partire da questi panini che ho trovato nel reparto frigo del ...
    Buoni