• rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Posate Napoleon EME perlato
  • beppe1234
    posate Napoleon EME perlate colore avorio
    opinione inserita da beppe1234 il 06/08/2022
    ho acquistato queste posate su sito www.stilcasa.net , che con grande mia sorpresa vende queste posate Sciolte e di tutti i colori Stilcasa.net ha consegnato dopo 3 giorni dall'acquisto e le posate sono veramente belle fabbricate A Brescia con un acciaio lucente .le uso molto e le lavo in Lavastoviglie tutto ok. Il coltello è molto tagliente e fanno una bellissima figura sulla tavola. Successivamente ho acquistato le forchettine da dolce e la Pala torta soddisfatto anche del secondo acquisto ho Anche abbinato due forchettoni e due cucchiaioni per i sughi e per servire a tavola dalle pirofile . un raffinato servizio di posate in stile impèro del periodo napoleonico riconoscibile dalla fine cesellatura della ghiera in metallo con i caratteristici festoni neoclassici di foglie d’alloro. La preziosità della forgiatura delle posate è evocata dal rigonfiamento della ghiera nella parte superiore dove viene innestata la parte metallica in acciaio inossidabile lucidata a specchio. Il manico, con effetto madreperlato e dalle forme morbide, si distingue per l’esclusivo materiale acrilico in lastre lavorato con frese a controllo numerico.
    acquistabili sfuse
    nessuno anche il costo è accessibile a tutti