Opinioni Possessioni diaboliche ed esorcismo. Come riconoscere l'astuto inganatore - Francesco Bamonte

1  Opinione Voto medio: 3.66
  • tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità
1 Opinioni per Possessioni diaboliche ed esorcismo. Come riconoscere l'astuto inganatore - Francesco Bamonte
  • sonya32
    Possessioni diaboliche ed esorcismi - Francesco Bamonte
    opinione inserita da sonya32 il 07/09/2016
    Possessioni diaboliche ed esorcismi è un libro scritto dall’esorcista Francesco Bamonte. Il volume costa 13,00. Ho letto questo libro per la seconda volta tempo fa. Grazie alla sua lettura ho approfondito le mie conoscenze sull’azione del demonio. Infatti in esso ho potuto leggere del satanismo e in modo approfondito dell’azione straordinaria del demonio. Molto interessante e anche molto utile è stato leggere delle catechesi involontarie del demonio, che potete leggere da pagina 158 del libro. Dopo che ho letto in queste pagine che una preghiera recitata dai tre pastorelli di Fatima reca molto disturbo al demonio, quasi ogni giorno la recito. Sempre dalla lettura di queste pagine ho compreso come sia fondamentale la consacrazione al Cuore Immacolato di Maria. Per mia esperienza posso dirvi che il libro è ottimo, è molto chiaro, molto interessante e fonte di insegnamenti molto utili. Ve lo consiglio.
    Molto interessante, molto utile e molto chiaro