• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
2 Opinioni per Postalmarket
  • Admin
    Tanti abiti per le amanti dello stile vintage
    opinione inserita da Anonimo il 25/05/2023
    Impazzisco al pensiero di poter utilizzare nuovamente degli capi che riescono a creare uno stile unico e che appartengono alla passata epoca della moda. Con Postalmarket, nella sezione Vintage, ho trovato il negozio online adatto alle mie esigenze, anche perché questo è semplice da usare: nella categoria apposita ho acquistato le scarpe in pelle anni 2000 del brand Giorgio Armani e il cappotto in pelle nera Ferré, che mi ha consentito di dare vita a un look incredibilmente originale. Per mio figlio ho comprato invece diverse magliette firmate: anche in questo caso il piacere della scelta è stata una costante sempre presente che mi ha consentito di affrontare la procedura d'acquisto in brevissimo tempo e senza alcuna imprecisione. Lo consiglio a chi vuole recuperare i capi che hanno scritto pagine di moda in epoche non recenti.
    sezione vintage davvero ricca
  • Admin
    Ottimo sito e prezzi incredibilmente vantaggiosi
    opinione inserita da Anonimo il 25/05/2023
    Da anni faccio gli acquisti su Postalmarket e ogni volta devo dire che il piacere di fare shopping sul sito non è mai calato. L'ultimo mio acquisti si è focalizzato sugli elettrodomestici per la preparazione del cibo: ho comprato il forno per pizza Melchioni Bella Napoli, il tostapane elettrico con pinze Ardes e il BBQ elettrico Master. Lo staff mi ha aiutata nella fase di preparazione del carrello, visto che ho fatto un ordine singolo e lo stesso vale per la fase di inserimento dei dati: la cordialità e la pazienza mostrata nei miei riguardi hanno reso l'esperienza d'acquisto perfetta, in quanto ogni passaggio mi è stato spiegato con cura. Consiglio il sito Postalmarket dato che questo marchio da sempre è sinonimo di precisione, cordialità e professionalità e permette di fare lo shopping in maniera sicura e piacevole.