Opinioni Preferisco la Coppa: Vita, partite e miracoli di un normale fuoriclasse - Alessandro Alciato e Carlo Ancelotti

1  Opinione Voto medio: 0.00
1 Opinioni per Preferisco la Coppa: Vita, partite e miracoli di un normale fuoriclasse - Alessandro Alciato e Carlo Ancelotti
  • jackb60
    Un ottimo giocatore e un grandissimo allenatore
    opinione inserita da jackb60 il 19/07/2017
    Uno dei più grandi allenatori italiani e internazionali è sicuramente Carlo Ancelotti, che io ricordo con una certa nostalgia visto i risultati raggiunti con il mio team preferito il Milan. Ecco perchè un paio di anni fa quando ho visto questo libro all'interno di una nota libreria ho deciso di acquistarlo, ripercorre la carriera calcistica da giocatore e la prima parte da allenatore. Particolare attenzione viene dato al mondo milanista visto il tanto tempo passato all'interno di questa gloriosa squadra che lo colloca come secondo allenatore più longevo dopo il grande Nereo Rocco. Ripercorre con affetto il rapporto con giocatori straordinari che ha allenato come Zidane, Kakà o Cristiano Ronaldo, da leggere per conoscere simpatici aneddoti di uno dei più grandi allenatori del mondo che farà divertire ancora molto.
    Conoscere meglio uno straordinario allenatore