• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
1 Opinioni per PrezziClimatizzatori.it
  • recensore
    Acquista prodotti per la climatizzazione su Prezziclimatizzatori.it
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    Prezziclimatizzatori.it è un affidabile sito di e-commerce specializzato nella vendita di prodotti per la climatizzazione della casa, come condizionatori, climatizzatori, caldaie e stufe per il riscaldamento. Con un'organizzazione ben strutturata e un'interfaccia user-friendly, è facile trovare ciò di cui si ha bisogno. Ogni prodotto è accompagnato da una descrizione dettagliata e immagini chiare, offrendo una panoramica completa dell'acquisto.
    In conclusione, Prezziclimatizzatori.it si distingue come un affidabile e-commerce per l'acquisto di prodotti per la climatizzazione domestica. Grazie al servizio clienti eccellente e alla sicurezza dei pagamenti, consiglio vivamente questo sito per soddisfare le tue esigenze di climatizzazione domestica.
    Prezziclimatizzatori.it offre prezzi competitivi e promozioni frequenti, garantendo un ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre, le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 299 euro, facilitando ulteriormente l'acquisto conveniente.
    Nonostante le opzioni di pagamento tra carte di credito, PayPal e bonifico bancario, potrebbe essere utile avere ulteriori alternative di pagamento per soddisfare le diverse esigenze dei clienti.
  • giordana
    Climatizzatore Daikin
    opinione inserita da giordana il 19/04/2016
    Ecco la mia opinione su questo sito PrezziClimatizzatori, sul quale ho acquistato un Climatizzatore Daikin: Prima di tutto il sito è molto utile per confrontare i prezzi di tutte le marche di climatizzatori (che io cercavo) ma non solo, anche di caldaie e di tutti gli accessori collegati. Ho scelto poi di acquistare sul sito dopo un confronto con altri negozi, online e non. Dopo aver letto le recensioni delle altre persone, ho preso un Daikin Serie Siesta, uno dei modelli Eco. Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo e la consegna è avvenuta nelle 24 ore previste . Non ho avuto problemi per l'installazione e il climatizzatore non solo funziona benissimo, ma è anche molto silenzioso.
    Descrizione del climatizzatore dettagliata e veritiera, non ho avuto nessuna (brutta) sorpresa una volta recapitato.
    tutto ok.