Opinione su Pril Cura-Lavastoviglie Intensive: Ottimo per mantenere lavastoviglie pulita e funzionante

Ottimo per mantenere lavastoviglie pulita e funzionante

31/03/2018

Vantaggi

efficacie, pratico

Svantaggi

Grazie ad un sito ho avuto modo di provare il cura lavastoviglie Intensive di Pril. Conoscevo bene i detergenti per la lavastoviglie di questo marchio ma non avevo mai utilizzato il cura lavastoviglie. Lo trovo facilissimo da utilizzare, basta aprire il tappo e posizionarlo a testa in giù nel cestello delle posate oppure agganciarlo nel cestello superiore, anche se in questo modo ho paura che si stacchi e possa finire sul fondo della lavastoviglie in posizione orizzontale quindi preferisco il primo modo d'uso. Ho notato come a fine la lavaggio che la lavastoviglie era perfettamente pulita e brillante. Inoltre mi sono accorta nel tempo come abbia prevenuto la formazione di calcare e il ristagno di sporco e grasso nel filtro. Credo sia un prodotto efficace anche per prevenire guasti alle tubature e allo scarico.

freckley

• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità

Altre opinioni degli utenti su Pril Cura-Lavastoviglie Intensive

• javaman
    opinione inserita da javaman il 24/03/2018
    Pril aveva in catalogo un cura lavastoviglie "3 in 1" (garantiva la pulizia di bracci irroratori, filtro, lavastoviglie), ha messo a catalogo un nuovo prodotto 5 in 1: bracci irroratori, filtro, lavas...
    Innovativo, profonda pulizia