Opinione su Pril Cura-Lavastoviglie Intensive: Pulizia e igiene in profondità

Pulizia e igiene in profondità

24/03/2018

Vantaggi

Innovativo, profonda pulizia

Svantaggi

Pril aveva in catalogo un cura lavastoviglie "3 in 1" (garantiva la pulizia di bracci irroratori, filtro, lavastoviglie), ha messo a catalogo un nuovo prodotto 5 in 1: bracci irroratori, filtro, lavastoviglie, pompa dell'acqua, tubature.

Pril indica di usare questo prodotto una volta ogni 3 mesi, se si usa il cura lavastoviglie in tabs di Pril (https://www.opinioni.it/pril-curalavastoviglie-in-tabs/cura-lavastoviglie-senza-sprechi/), e di usarlo in assenza di altri detersivi.
Ho fatto la prova, dopo però aver usato in un lavaggio il cura lavastoviglie in tabs, e ho avuto la sensazione di "fatto bene". Non posso ovviamente dire se ha pulito per bene la pompa dell'acqua e le tubature, però controllando le varie guarnizioni, il filtro della lavastoviglie, e l'insieme, e mi sembra tutto pulito per bene.
Io solitamente uso il cura lavastoviglie con essenza di limone, mentre quello della Pril in mio possesso, come si può vedere dalla foto, era quello classico, però esiste anche questa versione nel loro catalogo.

Sicuramente un bel prodotto con più funzioni per una cura a 360 gradi. Tra 3 mesi proverò anche quello al limone.

javaman

• composizione