• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
3 Opinioni per Pril per lavastoviglie
  • cirene0
    Appena posso lo acquisto.....
    opinione inserita da Anonimo il 02/02/2020
    Mi piace molto questo gel per lavastoviglie! Come ho detto nel titolo appena posso lo acquisto, perché lo ritengo un prodotto veramente valido. A volte è un po' caro e quindi magari aspetto la prima offerta disponibile per poterlo acquistare. L' altro giorno ad esempio l' ho trovato a 3.99 € e non mi sono fatta sfuggire l' occasione. Anche perché facendo 38 lavaggi é molto conveniente. Inoltre, dopo l' utilizzo la lavastoviglie ha veramente un buon odore e anche le stoviglie sono ben pulite , il che mi lascia ancora più soddisfatta del mio acquisto! Mi piace molto e sento di consigliarlo senz' altro a tutti!
    Fa il suo dovere
    Acquisto abituale
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/10/2019
    Prill per lavastoviglie è un acquisto abituale per la mia casa e penso anche per la maggior parte delle casalinghe o delle famiglie che possiedono una lavastoviglie. SI tratta di un buonissimo prodotto il gel liqudo che è molto efficace per questo elettrodomestico e la sua reperibilità è una delle più alte. Il formato è pratico e maneggevole e non occorre abusarne per avere il suo effetto. sgrassante e per niente aggressivo su piatti e stoviglie in generale, adatto per ogni tipo di lavaggio. Non ho avuto disagi per quanto riguarda i residui sulle stoviglie perchè davvero si risciacqua molto bene e l'odore non è intenso o fastidioso o persistente, ma lascia tutto bello pulito e brillante. Una buona formula. Il flacone è duraturo dato che si utilizza con moderazione ed il prezzo è ovviamente un pochetto più elevato rispetto alle solite marche o a sottomarche ma l'efficacia è sicuramente garantita. Ovviamente gli ingredienti non sono del tutto naturali, ma ogni tanto una buona sgrassata ci sta bene. La casa Henkel è un buon punto di riferimento per i prodotti per la cura e pulizia della casa.
    pratico, buona marca, efficace, formato maneggevole e duraturo
    prezzo non molto basso ma ne vale la spesa
    38 lavaggi con il detersivo per lavastoviglie
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 06/10/2019
    Con Pril, detersivo per lavaggi in lavastoviglie, è possibile fare 38 lavaggi. Detersivo a facile e rapida dissoluzione anche nei cicli più brevi. Prodotto che ha una tripla azione di rimozione dello sporco più difficile. Gusto limone e lime. 8 azioni in una. Fa parte della casa Henkel che produce e mette sul mercato sia prodotti per lavare i piatti che prodotti per la cura della persona. Oltre al gel, ci sono le pastiglie Pril per lavastoviglie. Acquista anche online al migliore prezzo. Ha il potere di sciogliere il grasso e lo sporco più ostinato e rende i piatti più brillanti e lucidi. È efficace!
    Qualità e efficacia