• 3 persone su 3 lo consigliano
  • Vestibilità
  • Rapporto Qualità/Prezzo
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile
3 Opinioni per Primal maglia di cotone con scollo a V
Ordina per
Visualizza opinioni
  • am53
    Maglie di cotone Primal.
    opinione inserita da am53 il 23/01/2020
    Mio marito sta usando i boxer Primal da quando ha approfittato di una promozione da Globo che li dava scontati,è più di un anno che li usa e si trova bene con questo marchio che non conoscevamo e che invece è risultato buono al pari di marche più costose. Nel periodo natalizio siamo tornati da Globo per rifornirci di questo capo intimo e abbiamo acquistato anche le magliette Primal in modo da fare dei coordinati. Mio marito si sta trovando benissimo anche con le magliette,ne abbiamo comprate tre a con lo scollo a V, in tre colori diversi, per poterli abbinare ai boxer. nero,grigio e blu. Sono di cotone,non ci sono fibre acriliche che possano dare fastidio alla pelle,il tessuto quindi è confortevole. Hanno un'ottima vestibilità e risultano perfette prendendo la propria taglia,ci è capitato con un'altra marca che abbiamo comprato la misura che solitamente indossa mio marito,ma sono risultate piccole. Sono magliette lavabili anche in lavatrice,non perdono la loro forma e la scollatura è della giusta profondità. Mi sento di consiglirle anche per il prezzo conveniente.
    Buona vestibilità,di cotone.
    Non ho trovato svantaggi.
  • chrishornet
    Maglie comode
    opinione inserita da chrishornet il 22/01/2020
    Oggi vi voglio parlare di queste magliette davvero comode e super soffici. Sono di puro cotone, quindi le mie preferite, perché non danno prurito e sono molto comode oltre che eleganti. Si possono benissimo usare come canottiere, ma anche per uscire d'estate fanno la sua figura. Sono della marca Primal e ce ne sono con il collo a V o con il collo a girotondo. Alla mia ragazza fanno impazzire quelle con il collo a V, per qui prediligo spesso e volentieri quelle con il collo a V. I colori disponibili sono grigio, bianco, nero e blu notte. Per cui sono ottime e utili per qualsiasi abbigliamento, sia che sia sportivo, sia che sia classico, esse vanno benissimo.
    cotone e qualità
    Nessuno
  • margherita123
    Carine queste magliette!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/01/2020
    Stavo cercando delle nuove maglie intime per il mio compagno ed al Globo mi sono imbattuta nella promozione di quelle a marchio Primal. Tra tutte quelle disponibili le ho scelte a V anziché a scollo tondo perché di questo ultimo modello ne aveva già abbastanza, così per variare un po' ne ho prese 3 a V. Non sono taglia unica quindi occhio a scegliere bene quella migliore per la vostra corporatura! Si possono scegliere bianche, nere, blu o grigie e lui le indossa soltanto nere, colore che quindi ho acquistato. Le ho pagate poco meno di cinque euro l'una ed è stato un ottimo affare perché sono in cotone, le trova comode e confortevoli. Se si intravedono da camicie o maglioncini, essendo nere, non sono affatto anti estetiche, inoltre si lavano tranquillamente in lavatrice senza pericolo che stingano o si rovinino. Non le stiro neanche perché stendendole con cura e poi piegandole bene prima di metterle nel cassetto non si stropicciano affatto. All'occorrenza ci rivolgeremo di nuovo senza dubbio al marchio Primal, magari per altre tipologie di magliette o anche di slip!
    comode e convenienti
    nessuno in particolare