1 Opinioni per Priméal couscous ai fiori
    Un cous cous speciale
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/08/2019
    Mi piace molto alternare la solita pasta con i cereali oppure il cous cous. Di quest'ultimo e ho provato di tantissime varietà differenti di solito sempre molto classiche ma ho deciso di provare alcune varianti che sono già leggermente aromatizzate e condite. La marca Priméal ne propone una buona varietà e questo mio ultimo acquisto è il Couscous ai fiori. Il cuscus ha davvero un aspetto invitante è piacevole ha una bella grana fine di un bel colore giallo vivace e si prepara davvero velocemente come tutti gli altri. Si tratta di una combinazione davvero speciale tra questo couscous e petali di fiori di vario genere ma non solo. Ci sono anche erbette e qualcosina di speciale che aromatizza tutto agli agrumi. Gli ingredienti sono davvero semplicissimi e salutari assolutamente niente di strano. Il cuscus ha un aspetto davvero molto piacevole e coloratissimo e si presta benissimo per tantissimi piatti diversi ideale in ogni stagione sia caldo che freddo. La sua consistenza è perfetta. Il sapore è davvero buono leggero digeribile è davvero fresco soprattutto per la stagione estiva e quella nota agrumata rende tutto ancora più gradevole. Ideale per primi piatti piatti unici oppure accompagnato da pesce verdure e carne proprio con cosa si desidera. Si sente che gli ingredienti sono semplici e salutari di ottima qualità, il tutto è lavorato con cura e attenzione. Il prezzo Però è più elevato rispetto ai classici couscous ogni tanto ne vale la spesa Purtroppo la reperibilità non è così alta.
    Leggero pratico versatile ottima marca ingredienti semplici e salutari delicato sapore ottimo grana fine
    Prezzo più elevato rispetto ai classici