4 Opinioni per Primia Cioccolato latte nocciole
  • raffaellab91
    Buono
    opinione inserita da raffaellab91 il 19/02/2020
    La settimana scorsa sono andata a fare la spesa con mio marito e ci siamo imbattuti in un discount poco lontano da casa, all'interno del discount vi era Innanzitutto prodotti non di marca, diciamo non delle Marche conosciute ma senza dubbio con te le offerte vantaggiosissime, tra i prodotti che ho acquistato via questa barretta di cioccolato della primia, si tratta di una barretta con nocciole intere E quando lo si mette in bocca si sente proprio il sapore della nocciola e del latte, tutto sommato si è rivelato un ottimo prodotto e consiglio a tutti di acquistarlo se lo si trova durante la spesa.
    Buon sapore
  • bea2017
    buone
    opinione inserita da bea2017 il 19/02/2020
    Spesso vado a fare la spesa in un supermercato vicino a casa di mamma, i prodotti che vende non sono tutti di marca però dal, punto di vista economico sono molto vantaggiosi, Infatti uno dei prodotti che ho acquistato lì è proprio questo primia cioccolato latte e nocciole, devo dire la verità è una barretta di cioccolata buonissima, di ottima qualità, conveniente, salutare, con un ottimo sapore e una consistenza croccante, in bocca si sente proprio il sapore delle nocciole nel del cioccolato, difficilmente cambio cioccolato però questo mi è piaciuto tantissimo, Sono convinta che quando tornerò li acquisterò senza dubbio un'altra confezione.
    Buon sapore
  • opinion71
    Cioccolato Primia
    opinione inserita da opinion71 il 19/02/2020
    Reputo la catena di supermercati Primia una eccellente filiera. alla primia si trovano prodotti di alta qualità a prezzi accessibili e particolarmente economici. La tavoletta di cioccolato al latte con le nocciole ad esempio costa sessanta centesimi. Le nocciole sono triturate molto bene e non si rischia di spaccarsi un dente masticandole, la cioccolata è di ottima qualità. Di quelle che si sciolgono in bocca lasciando la voglia di mangiarne ancora. I quadretti di questa tavoletta sono grossi e lo strato di cacao al latte molto spesso. E' quindi buonissima la tavoletta di cioccolato al latte con le nocciole della Primia e la mia opinione in merito non può che essere positiva.
    nocciole tritate bene
    nulla
  • giocobene
    Nocciole e guscio
    opinione inserita da giocobene il 14/02/2020
    La Primia é una marca dell'Iperal. Prendo diverse cose di questo marchio e di solito sono di buona qualitá. La tavoletta di cioccolato l'ho pagata 0,70 euro per 100 gr. Mangiandola ho sentito qualcosa di duro, pensavo fosse solo un pezzettino di nocviola inveve era un pezzettino di guscio. Per noi anziani che abbiamo le protesi é un bel problema. Il sapore é buono e la quantitá di nocciole triturate é alta. Per il prezzo pagato é molto buono, io continuo a preferire altri marchi chelasciano una sensazione in bocca piú intensa e sono piú aromatici. Gli darei un quattro per il rapporto qualita prezzo a il mio cellulare non me ne fa dare piú di tre.
    Prezzo basso, tante nocciole
    Pezzi di guscio