2 Opinioni per Primia - Linguine allo scoglio
  • noe87
    Sul serio?
    opinione inserita da noe87 il 10/10/2018
    Linguine surgelate allo scoglio? La qualità del prodotto è davvero bassa. Il mix di pesce all'interno che comprende tra gli altri, polpi, gamberi, vongole e cozze, è nauseabonda. Sono chiaramente prodotti di scarsa qualità e sicuramente all'interno della confezione, che è da 550 grammi e passa, c'è un alta concentrazione di conservanti chiaramente dannosi alla salute. Le linguine poi sono di una consistenza bruttissima e quando si apre la confezione l'odore che ne esce è davvero brutto. Non vale la pena spendere soldi per una cosa del genere. Piuttosto mangio un pezzo di pane stantio di quattro giorni
    Tutto
  • vesponethebest
    Le linguine allo scoglio Primia
    opinione inserita da vesponethebest il 06/10/2018
    Posso dire che le linguine allo scoglio Primia sono valide in tutto e per tutto, a partire dal rapporto fra qualità e prezzo. Sono uno dei pochi tipi di pasta che consumo a pranzo, specie durante il fine settimana. Questa pietanza è ricca di pesce, ci sono per esempio le cozze, i totani e i calamari per rendere il tutto veramente saporito. Un piatto che non è solo estivo, ma anche per il resto dell'anno, abbastanza facile da cuocere in quanto surgelato. Ha solo l'unico svantaggio di essere un piatto pronto e quindi con qualche conservante, ma posso comunque dire che mi ci sono trovato sempre bene. Queste linguine le vorrei consigliare, Primia è una marca da tenere in considerazione e non è da meno delle altre, il giudizio da parte mia è positivo nel complesso.
    ottime
    sempre un piatto pronto