2 Opinioni per Primia spaghetti
  • clio55
    Spaghetti che ho pagato poco
    opinione inserita da Anonimo il 06/12/2019
    L'acquisto di questi spaghetti della marca Primia l'ho fatto perché era basso e conveniente il prezzo di base. Si tratta di spaghetti classici che tengono molto bene la cottura senza scuocere, ovviamente non bisogna farli cuocere oltre i tempi indicati. Naturalmente non è la marca che io preferisco in assoluto , però va bene soprattutto se cercate un prodotto dai costi contenuti e convenienti. Li ho cucinati indifferentemente con il pesto, il sugo e anche semplicemente olio e parmigiano. Sono venuti sempre bene. Non gli trovo difetti. Personalmente li acquisterò ancora quando ne avrò bisogno e vorrò spendere cifre basse e convenienti .
    Prezzo di sicuro
    Nulla
  • agave
    Spaghetti con buon rapporto qualità-prezzo
    opinione inserita da agave il 17/10/2019
    Recentemente ho acquistato questi spaghetti della Primia al Basko. Conoscevo già abbastanza bene la marca e quindi immaginavo fossero almeno discreti. Il mio metro di paragone è la Barilla, rispetto alla quale ho notato una differenza solo minima a favore di quest'ultima. Questi spaghetti tengono bene la cottura, hanno una buona consistenza e sapore e si mescolano molto bene con i condimenti, in conclusione li ho trovati buoni e senza dubbio li ricomprerò. Rispetto alla Barilla costano meno, risultando in effetti molto convenienti. La reperibilità è però limitata ai supermercati Basko, dove si trovano sempre, e credo qualche altra catena. Io però faccio più spesso la spesa alla Coop e lì non ci sono, peccato. Comunque è il loro unico vero difetto.
    Buon sapore, tenuta alla cottura
    Solo al Basko e forse qualche altro supermercato