2 Opinioni per Primia Spaghettini
  • tatadada
    Spaghetti non al top
    opinione inserita da tatadada il 18/06/2020
    Parliamo oggi di questi spaghetti che sono molto sottili e difficili da cucinare. Bisogna fare molta attenzione quando li cuocete, perché c'è un giusto tempo di cottura, se quest'ultimo viene fatto per troppo rispetto al loro nutrimento di acqua, risulterà una pasta molto collosa e immangiabile. Leggete bene le istruzioni descritte dietro alla confezione di plastica e provateli. Non so se consigliare questo tipo di spaghettini della marca Primia. A mio parere ce ne sono di molte altre marche che si cuociono meglio e sono più buoni. Come prezzo non valgono il suo costo, anche se non è eccessivo.
    scuociono in fretta, bisogna essere in grado di cuocerli, troppo complicati
  • agave
    Soddisfacenti
    opinione inserita da agave il 16/06/2020
    Gli spaghettini sono un formato un po' difficile. Cuociono in fretta ma se la qualità non è massima, oppure se ci si distrae lasciandoli sul fuoco un attimo di più ecco che si mette in tavola della pasta molliccia e poco appetibile. Questi di marca Primia per fortuna sono risultati soddisfacenti, prestando attenzione ai tempi di cottura si ottiene un buon primo, al dente al punto giusto. Per di più non costano molto, e in questa fase 3 l'azienda ha abbassato il prezzo di vari prodotti di largo consumo, mi pare anche di questi. Unico neo è che nei supermercati dove li compro esiste solo il formato da 500 grammi, preferirei quello da 1 kg che solitamente risulta più conveniente.
    Tengono bene la cottura
    Non trovo il formato da 1 kg