2 Opinioni per Principe Riso Basmati
  • michela73
    Riso Basmati, sempre il top
    opinione inserita da michela73 il 08/10/2018
    Non mangio spesso il riso a casa, ci vuol troppo a cucinarlo.. ma sicuramente quando lo faccio scelgo il riso qualità basmati. Dopo averne provati diversi posso consigliare il Riso basmati del marchio Principe poichè costa poco ma la qualità è ottima e mi convinta. Il riso basmati Principe è buono, rimane al dente senza però risultare duro in mezzo e questo riso tiene bene la cottura. L'ho provato in varie ricette e mi ha sempre soddisfatta. I chicchi restano belli al dente, non si appiccicano e sono buonissimi. Il riso Basmati puo' essere condito in qualsiasi modo e puo' essere anche usato per le classiche insalate di riso.
    gusto
    nulla
    Un buon basmati!
    opinione inserita da Margherita123 il 10/07/2018
    Il riso basmati che compero solitamente non era tra gli scaffali dell'Auchan quel giorno e siccome lo avevo completamente finito, ho ripiegato su una confezione da 850 grammi di riso basmati a marchio Principe. L'ho pagato circa € 2.80 non in offerta, mentre quello che compero solitamente costa € 2.59 per il pacco da un chilo ed è comunque di ottima qualità, motivo per cui ritornerò al mio solito basmati appena tornerà tra gli scaffali. Per il resto è comunque un buon marchio italiano che distribuisce un riso che ci ha soddisfatti. Questo basmati cuoce in una decina di minuti in acqua bollente. I chicchi risultano ben sgranati, tengono bene la cottura ed è una qualità ideale di riso da mangiare in insalata magari come pranzo in spiaggia. Se con le offerte mi converrà comperarlo bene, altrimenti a prezzo pieno preferisco spendere di meno a parità di qualità!
    buono
    prezzo più alto