• 3 persone su 5 non lo consigliano
5 Opinioni per PrivatAssistenza
  • pupetta2021
    Pessimo servizio
    opinione inserita da pupetta2021 il 31/10/2021
    Ho pagato la quota annuale dopo aver avuto la garanzia che avrebbero selezionato badante convivente e se si assentava per malattia, dimissioni o altro l'avrebbero sostituita. Mai successo. Dopo aver perso tempo a fare colloqui e a richiedere la sostituta della badante dimissionaria, mi è stato detto che non avevano persone . Hanno perfino tentato di convincermi che la persona da assistere doveva essere quasi autosufficiente se no le badanti non ci sarebbero andate. Vergognoso l'approccio, celato dietro falsa professionalità Pessimo servizio, nessuna assistenza, grande presa in giro.
    Soldi buttati
  • fb-4291002030926530
    PrivatAssistenza, esperienza 27/12/2020
    opinione inserita da Fabio Fierini il 27/12/2020
    ASSISTENZA 24H/24, 365 GIORNI L’ANNO, FESTIVI COMPRESI ESPERIENZA 27/12/2020 1) “Pronto, chiamo da Pontassieve, è il distretto di Bagno a Ripoli?” “Si”. “Salve. Avrei bisogno di assistenza infermieristica per reperire un accesso venoso per l’idratazione di una paziente”. “Non abbiamo infermieri”. “Ah. Saprebbe indicarmi a chi riferirmi?”. “Distretto Firenze Sud, via Erbosa”. “Per caso ha il numero?”. “No”. “Grazie”. CLICK 2) “Pronto, chiamo da Pontassieve, è il distretto di Firenze Sud?”. “Si”. “Salve. Avrei bisogno di assistenza infermieristica per reperire un accesso venoso per l’idratazione di una paziente”. “Chiami il distretto di Bagno a Ripoli”. “Ho già chiamato, mi hanno dirottato qui”. “Ho solo un’infermiera , è occupata, non può venire”. “Grazie”. “Prego”.
    Tutto
  • agave
    Buon servizio ma va anche a fortuna
    opinione inserita da agave il 24/03/2020
    Ho conosciuto diversi anni fa l'imprenditrice che ha fondato o contribuito a rendere operativo questo progetto sanitario. Ne ho ricavato un'ottima impressione, anche se non proviene dall'ambiente medico. Dato che io ho competenze lavorative in questo ambito, si trattava di un colloquio per una collaborazione. Ho poi preferito non portare avanti il discorso per sopravvenute opportunità, ma quando si è trattato di raccomandare un'assistenza sanitaria a conoscenti ho scelto di fare il nome di Privata Assistenza anziché quello di centri infermieristici della mia città che non consiglierei davvero a nessuno - e ho esperienza diretta-. Le persone che hanno seguito le mie indicazioni si sono trovate bene. Ora che questa realtà si è ampliata non so se mantiene i medesimi standard elevati ovunque, perché basta un'amministrazione locale carente che la qualità cala. Si tratta quindi anche di fortuna, comunque consiglio a chi avesse bisogno di assistenza sanitaria privata di informarsi, se possibile, presso chi ha avuto esperienza diretta.
    Per quello che ho constato servizio di qualità
    Essendo una rete estesa è possibile che oggi non tutti i centri siano allo stesso livello
  • luisa1968
    Pessimo servizio
    opinione inserita da luisa1968 il 03/02/2020
    Un servizio durato pochi giorni di assistenza ad un malato ospedaliero: sono riusciti ad inviare 5 operatori diversi su 7 giorni di servizio. Ogni volta spiegare ad un addetto diverso è stato faticoso nonostante l’iniziale richiesta di avere la massima continuità. Il personale è molto presuntuoso, ci tiene ad evidenziare continuamente che sono preparati per fare il loro lavoro: cosa che si dimostra con i fatti e non a parole. Servizio interrotto unilateralmente da parte loro, lasciandomi sguarnito dalla sera alla mattina per malattie del personale (a cui non ho creduto). Affidabilità pari allo zero, nonostante i costi elevatissimi (90 euro la notte). Pessima esperienza.
    Moltissimi
  • stellapiunti
    opinione inserita da stellapiunti il 04/10/2017
    Purtroppo, un anno fa mia zia si è ammalata e ha iniziato ad aver bisogno di assistenza continua, e non volendo affidarla a servizi come Hospice, ho deciso di cercare assistenza privata. Mi sono rivolta a PrivatAssistenza perché ho scoperto che si occupano in modo professionale di assistenza domicil...
    Assistenza efficiente che soddisfa tutte le necessità
    Costo non economico