1 Opinioni per Probios Algamar Pasta Integrale con alghe - Spaghetti Bio
    Spaghetti alle alghe
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/04/2018
    Facendo sovente la spesa nei negozi biologici ho trovato tantissime ottime alternative alla solita pasta tradizionale e sono sempre curiosa di provare novità e alimenti nuovi. Non molto tempo fa sono stata attirata da un pacchetto che conteneva spaghetti di un colore molto accattivante e diverso dal solito: un bel nero, e ho pensato che potesse dare una nota di colore diversa ad ogni piatto. La marca è la Probios che in questo caso propone una linea Algamar tutta a base di alghe. La pasta è a base di farina integrale e a questa vengono aggiunte le alghe: i cosiddetti ''spaghetti di mare'' e la spirulina provenienti dalla Spagna. Ingredienti quindi davvero salutari, semplici che fanno di questa pasta una ricca fonte di nutrienti e fibre. Leggerissimi, adatti a tutti, si sposano benissimo con qualsiasi condimento, carne, pesce e verdure. Il sapore davvero delicato, cottura rapida di 10minuti e lasciano un particolare odore di mare nell'ambiente. Consistenza piacevole e giusta. La confezione non è molto abbondante, 250g ed il prezzo è un pochetto elevato. La reperibilità non è così alta, ma la qualità e la marca sono eccellenti.
    ottima marca, formato originale, ingredienti semplici e sani, salutari, pratici rapidi, versatili, buona consistenza, sapore leggero, digeribili, nutrienti
    nessuno in particolare a parte il prezzo leggermente elevato e la reperibilità non molto alta.