Opinione su Probios Altri Cereali Piadina Mix Legumi: La piadina che fa anche bene

La piadina che fa anche bene

18/05/2018

Vantaggi

ottimo

Svantaggi

Sono molto soddisfatta e contenta di aver scoperto questo prodotto perché buonissimo e particolare , si tratta della Probios Altri Cereali Piadina Mix Legumi, invenzione fantastica che amo condire a mia fantasia che un sacco di ingredienti squisiti .
Probios Altri Cereali Piadina Mix Legumi si trova nella confezione da tre e ogni volta che la cucino in casa mia va a ruba, una piadina che risulta croccante e piena di gusto senza mai risultare pesante nonostante al suo interno vi siano legumi e cereali.
Un prodotto sano e salutare che consiglio da gustare e da far gustare anche ai più piccoli, un toccasana per il nostro benessere.

narghilea

Altre opinioni degli utenti su Probios Altri Cereali Piadina Mix Legumi

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 16/05/2018
    Molto sovente mi piace alternare il solito pane a gustose piadine di farine speciali che posso trovare facilmente nei negozi biologici. La marca Probios è una di quelle che trovo più sovente negli sca...
    leggera, versatile, adatta a tutti, non si rompe, digeribile, buona marca
    prezzo elevato, consistenza un pò troppo gommosa , pare plastica, nulla di speciale