Opinione su Probios Altri Cereali Piadina Mix Legumi: Piadina mix legumi

Piadina mix legumi

16/05/2018

Vantaggi

leggera, versatile, adatta a tutti, non si rompe, digeribile, buona marca

Svantaggi

prezzo elevato, consistenza un pò troppo gommosa , pare plastica, nulla di speciale

Molto sovente mi piace alternare il solito pane a gustose piadine di farine speciali che posso trovare facilmente nei negozi biologici. La marca Probios è una di quelle che trovo più sovente negli scaffali di questi negozi e propone una buona varietà di prodotti e anche la linea Altri Cereali che presenta queste piadine a base di farina di legumi. Mi hanno incuriosito molto e così neho acquistata una confezione anche se il prezzo era davvero elevato ed eccessivo. Certamente gli ingredienti sono ottimi, semplici, salutari, senza glutine, le piadine sono senza lieviti ed adatte a tutti. Sono sottili, leggere, ma la loro consistenza non mi ha convinta molto. Le ho trovate un pò gommose, un pò ''plasticose'', questo è un vantaggio perchè si arrotolano facilmente, ma io preferisco le piadine più friabili e grezze. Il sapore non era nulla di speciale, anche qua ho percepito una nota di ''plastica'', ma ho saputo riconoscere che era inceve il gusto dato dal mix di farine, in particolare quella di ceci. La piadina è sempre un alimento pratico e versatile, ideale da farcire e scaldare, ma questa della Probios mi ha lasciata un pò perplessa. Cnfezione che contiene 3 piadine per un totale di 180g.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Probios Altri Cereali Piadina Mix Legumi

• narghilea
    opinione inserita da narghilea il 18/05/2018
    Sono molto soddisfatta e contenta di aver scoperto questo prodotto perché buonissimo e particolare , si tratta della Probios Altri Cereali Piadina Mix Legumi, invenzione fantastica che amo condire a m...
    ottimo