Opinione su Probios Cereali Orzo decorticato: Come natura crea !

Come natura crea !

17/11/2016

Vantaggi

Buono

Svantaggi

Sto scoprendo il beneficio che apportano i cereali in genere e come usarli in cucina.
Tra questi ho già preparato almeno un paio di volte l’orzo decorticato Probios che ho pagato al costo di circa € 1,30 per 400 grammi di prodotto.
Questo tipo di orzo, prima della cottura va messo a bagno per qualche ora perché è integro, non trattato come l’orzo perlato .
Dopo la sua cottura, con durata di almeno mezzora, si può unire ad altri alimenti che possono essere legumi già cotti, verdura, carote, spezie …. il granello di orzo rimane sempre integro in qualunque situazione ed è morbido, ma non sfibrato.
Apporta un ottimo sapore alla zuppa e lega perfettamente con tutti gli alimenti.
Lo consiglio perché è ricco di buone sostanze nutrizionali e di fibre che attivano anche una tonica digestione .

olga50
olga50 1170 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Probios Cereali Orzo decorticato

• alep
    opinione inserita da alep il 19/05/2017
    Utilizzo molto i cereali soprattutto come sostituti della pasta per questa motivazione oggi voglio suggerirvi l'orzo decorticato de marchio probios. si acquista perlopiù online io lo acquisto sui siti...
    Sano
    Tempi di cottura
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 17/04/2017
    Sono un amante di cereali da gustare in delle buone zuppe e per questo provo davvero tanti prodotti diversi, quello che mi ha colpito di più per qualità e convenienza è stato l'orzo decorticato targat...
    Qualità eccellente
    opinione inserita da Anonimo il 16/05/2016
    Probios Cereali Orzo Decorticato è un sacchetto da 400 grammi di orzo che acquisto o in negozi alimentari bio o on line. Il prezzo è molto competitivo poco più di un euro e lo trovo ottimo per prepara...
    alimento completo e sano
    reperibilità