1 Opinioni per Probios cous cous mais
    un buon couscous di mais
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/01/2021
    Il couscous mi piace tantissimo da consumare in ogni stagione sia caldo che più freddo come alternativa a pasta oppure riso e ne ho provati di tantissime varietà dato che ora tante Marche ne propongono di farine diverse e speciali. La Probios è una delle migliori E recentemente ho gustato il couscous di mais contenuto in una scatola di cartone pratica e versatile da 500g molto invitante. Gli ingredienti sono davvero semplici e salutari, semola di mais e anche un poi di sfarinato di riso. La grana è molto fine e ha un colore giallo intenso, davvero molto vivace. La preparazione è la classica come per tutti i couscous e questo si presta perfettamente per piatti, rapidi, veloci e allo stesso tempo salutari e buoni. Puòo essere usato come primo piatto, piatto unico o come ingrediente per originale ricette. Un sapore piacevole, ricorda molto la polenta, leggero ,delicato, digeribile, una perfetta consistenza è Un tocco di colore ad ogni piatto. Ottimo con carne verdure e pesce.una buona fonte di fibre. Una ottima marca e un prezzo più che accessibile.
    pratico e versatile, rapido, delicato sapore , ottimaconsistenza, buona qualitò, prezzo conveniente, colore vivace
    nessuno in particolare