2 Opinioni per Probios - Panna da cucina da latte biologico
  • gerardo82
    Panna biologica
    opinione inserita da Anonimo il 21/10/2019
    Questa mattina al supermercato ho acquistato la panna da cucina da latte biologico del marchio Probios ad un buon prezzo. E' fatta con latte lavorato con metodo biologico e' naturale, e si sente al palato avendi un buon sapore. Ha poche calorie è adatta a chi segue un regime dietetico per perdere peso. Ottina su pasta, torrellini, cannelloni, lasagne. Il sapore non e' acido ed e' morbido e saporito. Ottima per tutti anche chi ha problemi di digestione lenta. La consiglio a tutti ha anche un buon prezzo spesso e' in offerta ed e' facilmente reperibile in tutti i supermercati. Ne comprero' un altra confezione
    Ottimo
  • vesponethebest
    Panna biologica e valida
    opinione inserita da vesponethebest il 25/06/2019
    Probios non è una marca facile da trovare in giro di supermercati quando si tratta di panna da cucina biologica, ma quando ne ho la possibilità la compro. La panna in questione ottenuta tra l'altro da latte biologico ha un ottimo sapore e nulla da invidiare rispetto a quella tradizionale, ben si abbina poi a primi piatti come ravioli e tortellini ed è contenuta in apposita confezione da 200 millilitri ed il rapporto fra qualità e prezzo complessivamente si può ritenere valido. Un altro vantaggio è che ha molte meno calorie ed una consistenza davvero niente male. Posso dunque dire che la marca Probios è da promuovere e quindi detta panna è da consigliare a tutti per le sue qualità, alla prossima.
    ottima e biologica