1 Opinioni per Probios Penne 100% lenticchie gialle
    Penne alle lenticchie gialle
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 16/12/2017
    Da quando faccio più sovente la spesa nei negozi biologici ho avuto modo di provare tantissime alternative gustose rispetto alla solita pasta. Una delle marche che propone un vasto assortimento di pasta a base di farine ''speciali'' è la Probios, che nonostante il prezzo un pochetto elevato ed il contenuto delle confezioni un po' ridotto, è una marca ottima in questo ambito. Le penne alle lenticchie gialle sono state il mio ultimo acquisto. Le penne hanno un bel colore giallognolo invitante che dona una nota di colore al piatto. La cottura è rapida ed esse rimangono sempre leggermente al dente, ma la consistenza è molto piacevole. Si sposano benissimo con tante pietanze diverse, con carne, pesce, verdure e svariati condimenti. Sono molto pratiche e versatili, adatte per un pasto veloce e allo stesso tempo completo e nutriente. Gli ingredienti sono semplicissimi, solo farina di lenticchie gialle al 100%, ricchissima di proteine. Il sapore è ottimo, si sente proprio il sapore di questo legume, gradevole. Un buonissimo prodotto. Consiglio di provare anche altre specialità.
    cottura rapida, leggere, digeribili, piacevole sapore, fonte di proteine, salutari, buona marca
    nessuno in particolare a parte il prezzo un pochetto elevato