• costo
  • salute
2 Opinioni per Professional Pets - Umido Monoproteico Coniglio con Zucchine 400g
  • anatascooper
    Cibo per cani
    opinione inserita da anatascooper il 26/04/2020
    Recentemente per il mio cane, ho comprato delle scatolette di umido diverse dalle solite, nello specifico le Professional Pets - Umido Monoproteico Coniglio con Zucchine 400g con le quali riesco a fargli fare, insieme ai croccantini, circa 6 pasti. Le scatolette Professional Pets - Umido Monoproteico Coniglio con Zucchine 400g sono in sostanza, un alimento monoproteico che viene realizzato soltanto con carne fresca. La carne delle scatolette Professional Pets - Umido Monoproteico Coniglio con Zucchine 400g viene selezionata e questo le consente di avere una qualità elevata. Infatti la carne è 100% naturale e di origine italiana, oltre ad essere priva di conservanti, additivi chimici ed altro. Onestamente non posso fare altro che consiliare vivamente la Professional Pets - Umido Monoproteico Coniglio con Zucchine 400g.
    Ottima
    Nesusno
  • serendipity
    Acquisto scatolette di questo marchio già da diversi mesi
    opinione inserita da serendipity il 16/04/2020
    Ultimamente per i miei cani sto acquistando delle scatolette di umido del marchio “Professional Pets”; in commercio vi sono diverse varianti di gusto in grado di soddisfare i palati di tutti i pelosetti… oggi vi parlerò della variante “Coniglio e Zucchine” che è, tra l’altro, una delle preferite dei miei amici a 4 zampe. Si tratta di un alimento monoproteico realizzato soltanto con carne fresca accuratamente selezionata e di qualità; è 100% naturale e di origine italiana, privo di conservanti, di glutine, di cereali, di coloranti e additivi chimici. E’ un alimento completo, ricco di vitamine e minerali, totalmente digeribile e ideale per una dieta ricca di carne e povera di carboidrati…risulta adatto anche per cani con allergie. Per quanto concerne il prezzo, una lattina da 400 grammi viene €1,89 circa…il prezzo non è propriamente conveniente ma i miei 3 piccoletti non hanno avuto problemi…anzi hanno apprezzato molto (dettaglio importante in quanto uno di loro non si accontenta di tutti i cibi poiché è molto sofisticato). Consiglio!
    qualità; tanti gusti diversi; ai miei cani piace questa variante
    Prezzo leggermente alto