• assortimento
  • assistenza
1 Opinioni per Profumeria Paola
  • giordana
    Profumi a prezzi mai visti
    opinione inserita da giordana il 21/03/2016
    Io sono una collezionista di profumi, ne ho 45, acquistati tutti nel corso degli anni, alcuni ricevuti in regalo. Quando scovo un'offerta e so che quel profumo mi manca lo acquisto senza pensarci, ma nella mia esperienza non mi era mai capitato di trovare un sito con così tanti sconti. Premetto che sono sempre stata diffidente nell'acquistare online, ma mi ha convinta mia cugina, che aveva già utilizzato il sito Profumeria Paola. Ho notato che con la spesa di 150 euro la spedizione era gratuita (un po' alta a dire la verità) e allora ne ho approfittato per fare scorta: ho preso tre profumi per me con lo sconto dal 60 al 69%, una roba mai vista prima. Ho acquistato tre diverse fragranze di Alviero Martini (Amber Gris, Geoblack e Geowhite) e nel complesso ero arrivata solo a spendere 57 euro. Per arrivare a cento euro ho fatto un giro per vedere cos'altro potessi acquistare e alla fine ne ho approfittato per prendere due confezioni regalo di Calvin Klein del valore di 80 euro, ma pagate solo la metà. Sicuramente le terrò da parte per compleanni ed eventi speciali.
    Prezzi super scontati, profumi classici e moderni, imballaggi perfetti, così come le confezioni.
    spese di spedizione gratis solo dopo i 150€