• assortimento
1 Opinioni per Profumeria Perfumes Premium
  • forevergirl1
    Prodotti a prezzi convenienti
    opinione inserita da forevergirl1 il 10/10/2018
    Ho conosciuto Premium Perfumes .it per caso, un sito e-commerce dove è possibile acquistare profumi e cosmetici di marchi prestigiosi a prezzi vantaggiosi. Ero alla ricerca di una palette di ombretti che nel negozio fisico viene venduta ad un prezzo un pò esagerato a parer mio. Girando sul web alla ricerca di questi ombretti, mi sono imbattuta su Premium Perfumes, un'azienda con sede in Spagna e l'ho trovato ad un prezzo eccezionale. L'ho subito ordinato e l'ho ricevuto rapidamente, i tempi di attesa sono stati 4 gg. Il prodotto è arrivato perfetto , imballato con cura ed è originale. Il sito è di facile navigazione, le modalità di acquisto e pagamento sono molto chiare. Navigando sul sito anche senza registrazione, si ha una panoramica dei prodotti disponibili . Il catalogo si suddivide in cinque categorie: profumi, cosmetici, make-up, prodotti per capelli e accessori. Non manca la parte dedicata agli uomini. I pagamenti si effettuano con carta Visa, Mastercard e Paypal. Soddisfatta ed entusiasta dell'acquisto, un pò meno per le spese di spedizione, ma a conti fatti un piccolissimo risparmio l'ho trovato. Concludendo, prima esperienza positiva, ritornerò su Premium Perfumes, ma facendo un ordine più consistente in modo da ammortizzare le spese di spedizione. Consiglio di visitare la loro pagina.
    prezzi bassi, assortimento
    spese di spedizione