Opinione su ProfumiOnline.it: Ottima Profumeria Online

Ottima Profumeria Online

19/05/2016

Vantaggi

Efficiente

Svantaggi

Costoso

Secondo la mia opinione la Profumeria in qustione "ProfumiOnline" è un ottima profumeria a parere mio una delle migliori che attualmente ho scovato su internet.
Io sono un amante dei profumi, infatti mi sono trovato bene grazie alla convenienza che trovo rispetto alle altre profumerie online. C'è serietà e soprattuto un ottimo assortimento, ho prenotato tanti profumi in questi 6 mesi e mi sono trovato sempre soddisfato, ho avuto una spedizione veloce, tutto è arrivato nei tempi previsti, l'unica cosa che non mi è piaciuta che mi capitò in un ordine che non trovai lo scatolo in cartoncino di Chanel n5, io ho fatto un reclamo scritto e subito dopo ho ricevuto un rimborso del 10% del totale dell'ordine.

fb-929962747124111

• assortimento
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su ProfumiOnline.it

opinione inserita da Utente di ProfumiOnline.it il 10/12/2018
    Spedizione celere, disponibilità, precisione e cortesia i cardini della vostra Azienda. Cordialmente e buone festività
    Acquisto sicuro e trasparenza
    opinione inserita da Utente di ProfumiOnline.it il 10/12/2018
    Acquisto sicuro e trasparenza
    opinione inserita da Utente di ProfumiOnline.it il 19/01/2018
    Sono molto soddisfatto, è il mio secondo ordine presso ProfumiOnline e mi sono trovato molto bene, come la volta scorsa.
    Prezzi dei prodotti molto buoni e spedizione gratuita su un acquisto con un importo piuttosto basso rispetto alla concorrenza
    Forse ci vorrebbe un pochino più rapidità nell'evadere gli ordini
    opinione inserita da Utente di ProfumiOnline.it il 12/01/2018
    Sono bravissimi e corretti e la consegna avviene sempre in tempo brevissimo, finora è l'unico sito affidabile per comprare usando la carta, perché con altri ho avuto tantissime delusioni.
    Arriva ancora prima del tempo determinato e ti restituiscono il soldi in modo sicuro
    A volte i prodotti non sono disponibili
    opinione inserita da Utente di ProfumiOnline.it il 20/12/2017
    Prodotto ottimo, imballaggio perfetto, tempi brevissimi, prezzo equo, scelta ampia. Fornitore da consigliare.
    Prezzo e qualità