Opinione su ProfumiOnline.it: Ottimo sito! Ti segue bene anche l'assistenza!

Ottimo sito! Ti segue bene anche l'assistenza!

29/07/2016

Vantaggi

Ottimo servizio sotto ogni aspetto

Svantaggi

Vi voglio parlare di un sito che qualche volta ho utilizzato per acquistare alcuni profumi vista la convenienza dei prodotti disponibili. Descriviamo subito il sito!

Il sito possiede una grafica accattivante e con un design prettamente "moderno". Troviamo infatti un'interfaccia molto semplice nella quale ci viene mostrato il menu in alto e in prodotti in evidenza nel corpo centrale della pagina. Ovviamente è possibile cercare i prodotti anche utilizzando il form di ricerca presente nella parte in alto a destra della pagina.

Per poter effettuare un acquisto è necessario registrarsi con username e password: la classica registrazione.

Per quanto riguarda i costi di spedizione, non ci troviamo tanto in la con i prezzi: se la spedizione supera i 70 euro di valori non si deve pagare alcun costo per la spedizione mentre se la spedizione ha un valore inferiore allora abbiamo due possibilità: la spedizione standard che costa 5 euro e quella assicurata che costa 10 e che include anche l'assicurazione in caso di smarrimento del prodotto da parte del corriere.

La procedura di acquisto è molto semplice e veloce: basta inserire i prodotti interessati all'interno del carrello e una volta finito si procede al pagamento dell'intera spesa che può avvenire mediante le principali carte di credito (Visa, Mastercard o American Express) oppure tramite il proprio conto PayPal.

Una volta confermato l'ordine si può facilmente seguire la propria spedizione servendosi delle istruzioni che ci fornisce il sito.

Insomma, ve lo consiglio caldamente: per ora non mi ha mai dato problemi!

fb-1036571646397696

• assortimento
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su ProfumiOnline.it

opinione inserita da Utente di ProfumiOnline.it il 10/12/2018
    Spedizione celere, disponibilità, precisione e cortesia i cardini della vostra Azienda. Cordialmente e buone festività
    Acquisto sicuro e trasparenza
    opinione inserita da Utente di ProfumiOnline.it il 10/12/2018
    Acquisto sicuro e trasparenza
    opinione inserita da Utente di ProfumiOnline.it il 19/01/2018
    Sono molto soddisfatto, è il mio secondo ordine presso ProfumiOnline e mi sono trovato molto bene, come la volta scorsa.
    Prezzi dei prodotti molto buoni e spedizione gratuita su un acquisto con un importo piuttosto basso rispetto alla concorrenza
    Forse ci vorrebbe un pochino più rapidità nell'evadere gli ordini
    opinione inserita da Utente di ProfumiOnline.it il 12/01/2018
    Sono bravissimi e corretti e la consegna avviene sempre in tempo brevissimo, finora è l'unico sito affidabile per comprare usando la carta, perché con altri ho avuto tantissime delusioni.
    Arriva ancora prima del tempo determinato e ti restituiscono il soldi in modo sicuro
    A volte i prodotti non sono disponibili
    opinione inserita da Utente di ProfumiOnline.it il 20/12/2017
    Prodotto ottimo, imballaggio perfetto, tempi brevissimi, prezzo equo, scelta ampia. Fornitore da consigliare.
    Prezzo e qualità